Vai al contenuto

Problemino con Andorid 2.3.5


thundericky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

tanti di voi ora mi staranno disprezzando per la mia scelta di non prendere un iPhone (a mio parere troppo costoso per quello che ha) ma di prendere uno smartphone con Android.

So anche che forse non è il forum giusto ma siccome mi trovo benissimo con voi non voglio andarmi a registrare su altri forum.

Ho preso un Samsung Galaxy W perché mi piace molto e non mi interessano caratteristiche tecniche alle stelle, ma solo poter installare qualche app, navigare in internet senza Wi-Fi ed avere una corretta resa delle pagine e poi basta, devo telefonare e mandare messaggi(molti!).

Il problema che ho è questo: spesso quando mando messaggi mi da errore nell'invio del messaggio e devo rispedirlo di nuovo. Spesso mi accade anche quando sto per ricevere una chimata o un SMS oppure così, casualmente. Non riesco a trovare nulla sul web perciò vi chiedo aiuto.

grazie a tutti anticipatamente.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema con il galaxy s con froyo, all inizio pensavo fosse un problema mio o della 3, poi anche un mio collega con un Samsung aveva lo stesso problema che ha risolto con ginger, io con ginger non so perchè dopo che l'ho installato ha smesso di andare il bt, quindi l'ho venduto disperato... Il consiglio che ti posso dare e di cercare in rete una rom cucinata a dovere e dovresti risolvere, io ho preferito venderlo ma ammetto che desideravo un iPhone da tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema con il galaxy s con froyo, all inizio pensavo fosse un problema mio o della 3, poi anche un mio collega con un Samsung aveva lo stesso problema che ha risolto con ginger, io con ginger non so perchè dopo che l'ho installato ha smesso di andare il bt, quindi l'ho venduto disperato... Il consiglio che ti posso dare e di cercare in rete una rom cucinata a dovere e dovresti risolvere, io ho preferito venderlo ma ammetto che desideravo un iPhone da tempo :)

Capisco. Cambiando Android invalido la garanzia ? Sai è nuovo dell'altroieri.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo invalidi la garanzia , anche perchè puoi ripristinare il suo originale, ma se chiami l assistenza Samsung che hai problemi con una rom non originale ti dicono giustamente di arrangiarti o di ripristinare l originale, altro problema poi non puoi più aggiornare con kies, ma lo puoi usare solo per sincronizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ti ringrazio ma preferisco lasciare questa ROM. Comunque ho provato a smanazzare con i menu nascosti e pare che ora vada. Praticamente sono entrato in un menu (mi pare *#*#4664#*#*) poi sono andato in Informazione telefono e ho messo WCDMA prefered come tipo di rete e ho impostato un nuovo numero per il centro messaggi... Ora l'errore pare essere scomparso o comunque ridotto.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...