Vai al contenuto

New PB


Messaggi raccomandati

Non so a voi... ma a me ne è appena arrivato uno :wink:

PB12"combo G4 1,5GHz

ghghgh bellissimo

Mi dispiace di avervi dato una fregatura con questo topic, ma non ho resistito... ghghg

Ho installato, configurato e reso tutto (o quasi) pronto all'uso (in meno di due ore e senza usare la funzione di copia utente tramite firewire, spostato a mano solo l'indispensabile)

Ora stò scrivendo dal PB...

non vi dico la faccia di mio padre quando in macchina l'ho scartato, acceso, configurato il mio utente e immediatamente sync con il cell

l'ho già fatto scaricare completamente ed al momento stò procedendo alla ricarica ed agli ultimi rtocchini

son talmente goduto che adesso per festeggiare il tutto vado a riempire di guano la casa dei miei vicini...

devo ancora abituarmi un po' al trackpad ed alla disposizione leggermente diversa dei tasti, ma c'è tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ottimo acquisto, anch'io prima o poi mi acquisterò un PB non so quando ancora ma stai certo che lo faccio, sperando di riuscire a raccimolare un po' di soldini

Ciao e ancora complimenti :shock:

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, mac os x 10.3.7...

non stò nemmeno ad aggiornarlo, tanto il 29 mi arriverà tiger per 17 euro e qualcosa... :D

combo semplicemente perchè ho già un masterizzatore dvd esterno, quindi risparmio...

(tanto non è che devo mettermi a masterizzare dvd in ogni angolo del mondo...)

ciaps ;)

(ghghg chi ha spostato il mio topic???!!! non sapete stare agli scherzi, eh... scommetto che è stato nunzio... ghghghg :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Kratork come te mi arrivato da pochi giorni

il meraviglioso (sono da ormai quasi 10anni

macuser,pensate ragazzi che da 3mesi che non

ho alcun mac,fino a mesi fa ne avevo 2.Per passare

alla nuova creatura e' stata tosta) in versione superdrive con 756Mb di memoria,l'hd+capiente

mi faceva gioco poiche' l'ho preso.

Unica nota dolente e:che mi connetto con una velocita'

bassissima ossia a 31.200bps tra l'altro sempre a

31.200 ne scende ne sale.Temo che sia un problema

del modem interno,mi auguro che ci sia problema

nella mia zona con la telecom.Comunque tu non riscontri alcun anomalie in connessione?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna in particolare... mi sono conesso con umts, gprs e modem 56k

tutto regolare...

però come al solito se mi portassero anche solo un po' di bandalarga sarei più felice...

dev'essere che emano troppe vibrazioni negative nei confronti della telecozz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...