Vai al contenuto

mi voglio comprare un iMac: che mi convenga aspettare?


Messaggi raccomandati

Un salutone a tutti! :)

Stanco del mio vecchio pc che inizia a far sentire i suoi 7/8 anni (anche se monta ubuntu), stavo fortemente meditando di passare al Mac magari come regalino x Natale.

Ora il dubbio è: non è che a gennaio mi esce quello nuovo, VERO?!

Grazie

💪Crea il tuo Profilo Benessere💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai e compra senza pensarci perchè alla fine non credo che li aggiorneranno a MArzo-Aprile inquanto hanno previsto quella data per i macbook .

In poche parole dovresti essere coperto da "Obsolescenza per almeno 6-7 mesi :ciao:

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa io stavo meditando la stessa cosa,ma alla fine ho deciso che questo mese venderò il mio imac per prendermi uno che mi soddisfi in pieno,almeno per le mie esigenze.

opterò per questa configurazione:

imac 27,intel i7 3,4ghz,8GB,1 o 2 T,AMD radeon 6970m a 2 GB.

la spesa di certo non è indifferente,ma personalmente voglio un mac che mi duri nel tempo.

il mio (quello da firma) è ottimo per operazioni non troppo complesse,ma non va oltre.

dunque alla fine credo che se ti serve realmente una macchina,allora non pensare ai modelli successivi,pensa alle tue esigenze in primis.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ciò che ti dicono gli altri.

Se hai un bisogno reale compra, avrai lo stesso una macchina fenomenale.

Se ti metti a pensare alle date d'uscita non compri piu

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ciò che ti dicono gli altri.

Se hai un bisogno reale compra, avrai lo stesso una macchina fenomenale.

Se ti metti a pensare alle date d'uscita non compri piu

esatto, se ti serve compra e basta, se escono quelli nuovi tra qualche mese chissene, sempre una gran macchina ti ritrovi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non ci sarà un cambiamento entro i prossimi 6 o 7 mesi, se cambia qualcosa sarà nel prossimo autunno. Non certo prima. Io ne ho appena acquistato uno, in queste cose ogni volta che decidi di acquistare puoi sempre aspettare il modello futuro, ma in questo modo non compri mai... ;)

 iMac 27" - Intel i7 3,4 GHz - 16 Gb Ram - ATI Radeon 2 GB

 iPhone 4S 16 Gb

 iPad 2 Wifi 32 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...