Vai al contenuto

I Verbali dei Vigili


Messaggi raccomandati

Non sono un vigile ma di verbali ne vedo un bel pò 8)

Il numero cronologico é il numero sequenziale in ordine da 0 a infinito (circa) che contraddistingue e determina il verbale stesso; di solito é scritto in caratteri maggiori o é preceduto dalla scritta "Verb. n." o "Verb. Cron.".

Non dovrebbe essere difficile individuarlo nei prestampati.

Ci sono diversi tipi di numerazione (alcuni indicano l'anno es. Verb. XXX-05) oppure verb. n. XX e "Cron." ma sono un semplice codice interno per individuare il verbale tra la marea di scartoffie che affollano gli uffici.

Praticamente come il numero del macellaio o delle poste :shock:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'ha fatto vedere il verbale.

C'e' il numero del verbale gia' stampato e sotto c'e' N. VERBALE CRONOLOGICO con di fianco lo spazio bianco che penso deve riempire il vigile con un numero.

Non capisco la differenza tra il NUMERO DEL VERBALE e il NUMERO CRONOLOGICO DEL VERBALE.

On The Way To Mars on www.punkstylo.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ogni presidio dei vigili fa quello che gli pare, come ogni amministrazione comunale :/

Potrebbe essere che il n. verbale sia quello che individui il verbale di quell'anno (di solito seguito dall'anno) e il cronologico quello totale degli atti "vistati" nell'ufficio (che potrebbero essere di varia natura)

A questo punto ti consiglio di tel direttamente all'ufficio verbali e chiedere..

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giulius

Me l'ha fatto vedere il verbale.

C'e' il numero del verbale gia' stampato e sotto c'e' N. VERBALE CRONOLOGICO con di fianco lo spazio bianco che penso deve riempire il vigile con un numero.

Non capisco la differenza tra il NUMERO DEL VERBALE e il NUMERO CRONOLOGICO DEL VERBALE.

Il numero prestampato altrimenti detto numero di protocollo è l'unico numero che interessa l'utente. Serve sia per pagare es. tramite bollettino postale, che per fare ricorso. Il secondo numero viene compilato non dal viglie ma dall'ufficio in fase di inserimento e registrazione ed ogni anno ricomincia da 1.

ciao

Claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...