Vai al contenuto

il glorioso black friday


Messaggi raccomandati

Ogni anno gli stessi topic, ad ogni Keynote gli stessi topic, ad ogni iPhone gli stessi topic :ghghgh:

Ok me la potevo risparmiare :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

il black friday di Apple come ogni anno è OTTIMO, non cosa state guardando voi: http://store.apple.com/it

su 1158€ di iMac risparmiarne 91€ non mi sembra affatto uno schifo, siete forse voi che non so che sconti vi aspettavate :rolleyes: diverso è il discorso educational: gli sconti non sono cumulabili col black friday semplicemente, informatevi prima di aprire certi topic :rolleyes:

gli sconti presenti ora sull'AppleStore sono ottimi, spedizioni gratuite e gli sconti ci sono eccome http://store.apple.com/it/browse/holiday/shopping_event

sono sempre sconti di questa consistenza, cosa vi aspettavate, sconti del 30/40%? mica è merce da 4 soldi Apple :rolleyes:

appunto...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Paese libero, ognuno ha le sue opinioni. Quello che non capisco è: ma 1500 euro sono parecchi solo per la mia concezione?

Cioè, se scelgo di spendere 1500 euro in un mac capirai che sforzo 90 euro di sconto (da aspettare 364 giorni l'anno secondo apple).

A me i prodotti apple piacciono, li uso e ne sono contento, ma non capisco la vostra concezione di denaro.

1500 euro è un prezzo normale e 91 euro sono tanti???

A me scoccia spendere così tanto in un computer, che ricordiamo, è un mezzo di lavoro e di relazione! Poi deve piacere ovvio, come il lavoro si spera, ma porca miseria non credo di essere l'unico che non regala volentieri i soldi alla apple. E sono fermamente convinto che questa azienda - della quale mi servo e della quale continuerò ad usufruire a prescindere - possa fare seriamente sconti veri e che non sembrino prese in giro!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Paese libero, ognuno ha le sue opinioni. Quello che non capisco è: ma 1500 euro sono parecchi solo per la mia concezione?

Cioè, se scelgo di spendere 1500 euro in un mac capirai che sforzo 90 euro di sconto (da aspettare 364 giorni l'anno secondo apple).

A me i prodotti apple piacciono, li uso e ne sono contento, ma non capisco la vostra concezione di denaro.

1500 euro è un prezzo normale e 91 euro sono tanti???

A me scoccia spendere così tanto in un computer, che ricordiamo, è un mezzo di lavoro e di relazione! Poi deve piacere ovvio, come il lavoro si spera, ma porca miseria non credo di essere l'unico che non regala volentieri i soldi alla apple. E sono fermamente convinto che questa azienda - della quale mi servo e della quale continuerò ad usufruire a prescindere - possa fare seriamente sconti veri e che non sembrino prese in giro!

concordo se una persona è disposta a spendere 1500€ spenderne 90 in più o in meno non gli cambia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo se una persona è disposta a spendere 1500€ spenderne 90 in più o in meno non gli cambia nulla

Grazie... almeno uno che non mi fa passare per matto...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è uguale. Ma secondo me la pubblicità in lingua inglese è solamente per il mercato USA, dove il black friday è veramente un giorno di follia in giro per tutti i negozi. Quindi per loro ha un senso aspettare 364 giorni diciamo. Ovviamente non per Apple, ma per tutto il business che si sviluppa il giorno del black friday.

La stessa email, poi tradotta in altre lingue ed in altri Stati, ha semplicemente poco senso perché non si relaziona alle stesse dinamiche commerciali. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è uguale. Ma secondo me la pubblicità in lingua inglese è solamente per il mercato USA, dove il black friday è veramente un giorno di follia in giro per tutti i negozi. Quindi per loro ha un senso aspettare 364 giorni diciamo. Ovviamente non per Apple, ma per tutto il business che si sviluppa il giorno del black friday.

La stessa email, poi tradotta in altre lingue ed in altri Stati, ha semplicemente poco senso perché non si relaziona alle stesse dinamiche commerciali. Imho

Sì è vero. Ma io non critico né il black friday né altro, solo come apple ha gestito la comunicazione.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, gli americani enfatizzano qualsiasi cosa, sono maestri in questo, non solo la Apple...

Certo che lamentarsi perchè un giorno all'anno Apple ti da uno sconto del 10% è folle! Dire che uno che spende 1500 se ne sbatte di 90 euro è ancora più folle! :shock:

Per fortuna i fatti danno la risposta, il black Friday ha avuto un enorme successo negli States come tutti gli anni. insomma non è mai abbastanza... se lo sconto fosse stato del 20% sono sicuro che qualcuno avrebbe scritto "ma come solo il 20%" .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per amor di cronaca... il 10% di 1500 sono 150.... Alla faccia dello sconto.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Il black friday è un successo negli States perché c'è una marea di negozi che fa il 50% di sconto, o il 30% ed offerte da tutte le parti (che c'entra poco con l'Apple Store da solo). E' ovvio che è un successo, anche perché hanno basato quel business in quel modo. Dopodiché le masse sono anche ingenue e si lasciano trasportare nell'euforia degli acquisti spendendo cifre che poi non si possono realmente permettere e che spesso sono superflue.

Mi fa impressione sapere che ci sono degli esercizi commerciali che fanno il 40% del fattorato nella sola giornata del black friday. :shock: Potrebbero stare chiusi tutto il resto dell'anno a questo punto. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il black friday è un successo negli States perché c'è una marea di negozi che fa il 50% di sconto, o il 30% ed offerte da tutte le parti (che c'entra poco con l'Apple Store da solo). E' ovvio che è un successo, anche perché hanno basato quel business in quel modo. Dopodiché le masse sono anche ingenue e si lasciano trasportare nell'euforia degli acquisti spendendo cifre che poi non si possono realmente permettere e che spesso sono superflue.

Mi fa impressione sapere che ci sono degli esercizi commerciali che fanno il 40% del fattorato nella sola giornata del black friday. :shock: Potrebbero stare chiusi tutto il resto dell'anno a questo punto. :ghghgh:

Un po' come a Roma all'apertura dell Trony a ponte milvio.

Scene da razzia e grandi ribassi nei prezzi, ecco la mia idea di black friday ma moltiplicato per la grandezza dell'america :cold:

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...