Vai al contenuto

Trasferimento mappe/segnalibri


MoonLover

Messaggi raccomandati

La domanda sembrerà banale ma non trovo l'opzione per salvare le mappe che ho nell'applicazione presente nel mio iphone. Ne ho tantissime perchè quando vado all'estero mi segno sempre le posizioni di luoghi/negozi/ristoranti che mi piapcciono per poi tornarci. Qualcuno mi aiuta?

Vorrei salvare tutti i preferiti nell'applicazione mappe nel pc per trasferire all'altro iphone e anche fare un backup!

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi in te creerei dei contatti per i vari preferiti! in questo modo sei sicuro di non perderli mai (in più puoi aggiungere anche delle note, i numeri di telefono o qualcosa del genere)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia no...anche se in teoria ti dovrebbe bastare un backup, importarlo nell'altro iphone e avrai nuovamente tutto!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei...bisogna aspettare qualcuno di più esperto! (io però se non riuscissi a trovare una soluzione fare dei contatti che fanno riferiemo a dei luoghi, sempre meglio che perdere tutto)

ti auguro buona fortuna, UP per te!!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...