Vai al contenuto

nuovo ipad2 con difetto


Messaggi raccomandati

:( :(

ho da meno di una settimana il nuovo ipad 2 e proprio oggi mi sono accorta che sullo schermo manca un pixel in basso a destra( si nota solo sullo sfondo nero) che nervoso ragazzi!!!! :mad: come posso fare? ho sentito dire che se si tratta di un solo pixel non è coperto da garanzia, voi sapete qualcosa?qualcuno ha avuto il mio stesso problema? fatemi sapere vi prego :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

wowwwww grazie mille, una bella notizia visto che sono abbastanza nervosetta per questo pixel bruciato :baby:

procederò alla sostituzione :rolleyes:

ciauz :fiorellino:

Con il diritto di recesso non te lo sostituiscono, ma ti ridanno soldi.

La sostituzione non è prevista visto che per loro non è un difetto.

Quindi devi fare il recesso e poi ricomprarlo.

Comunque anche a me danno fastidio i pixelacci bruciati, è la prima cosa che guardo in uno schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il diritto di recesso non te lo sostituiscono, ma ti ridanno soldi.

La sostituzione non è prevista visto che per loro non è un difetto.

Quindi devi fare il recesso e poi ricomprarlo.

Comunque anche a me danno fastidio i pixelacci bruciati, è la prima cosa che guardo in uno schermo.

ah beh l'importante è che si possa far qualcosa e sono ancora in tempo, si veramente un nervoso assurdo con quel pixel del cavolo :mad: fastidioso all'ennesima potenza:(

grazie anche a te :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh l'importante è che si possa far qualcosa e sono ancora in tempo, si veramente un nervoso assurdo con quel pixel del cavolo :mad: fastidioso all'ennesima potenza:(

grazie anche a te :baby:

Appena hai fatto facci sapere com'è andata. Sarebbe interessante sapere se effettivamente non fanno storie con sto recesso.

Comunque, secondo me, non devi dirgli la storia del pixel, dì semplicemente che vedendo il prodotto ci hai ripensato o non ti piace più. Questo è il senso del diritto di recesso, cioè visto che compri on-line e quindi non vedi fisicamente l'oggetto, esso potrebbe non piacerti o non corrispondere alle tue aspettative e quindi lo mandi indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena hai fatto facci sapere com'è andata. Sarebbe interessante sapere se effettivamente non fanno storie con sto recesso.

Comunque, secondo me, non devi dirgli la storia del pixel, dì semplicemente che vedendo il prodotto ci hai ripensato o non ti piace più. Questo è il senso del diritto di recesso, cioè visto che compri on-line e quindi non vedi fisicamente l'oggetto, esso potrebbe non piacerti o non corrispondere alle tue aspettative e quindi lo mandi indietro.

sicuramente vi farò sapere appena ho risolto, grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pixel non è nero non è bruciato, magari se ti fan storie riesci a risolvere con uno di quei programmi che fan girare i vari colori sullo schermo

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pixel non è nero non è bruciato, magari se ti fan storie riesci a risolvere con uno di quei programmi che fan girare i vari colori sullo schermo

sicuramente andrò in un vicino centro apple per diagnosticare prima il problema, visto che chiamando il numero verde mi hanno consigliato di fare questo..domani saprò meglio come agire..

grazie anche a te spero di risolvere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, devi chiamare la Apple al telefono e chiedere la pratica di recesso. Motiv? No fa per te, non soddisfa le tue necessità punto. Dopo un po', tre o quattro settimane ti restituiscono i soldi. Il pixel non c'entra nulla, non devi chiedere il recesso per il pixel.

Mi confermi quindi che lo hai comprati sul sito apple?

Se è così non avrai problemi, chiama domani e vedi che risolvi in poco tempo.

Ma se come dici hai già chiamato e parlato del tuo problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

il diritto di recesso non richiede spiegazioni, te lo restituisco perché è un mio diritto, punto. Non devo spiegare il perché, che sia per un pixel o perché ho pensato che mi prendo un galaxy tab :) non cambia ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, devi chiamare la Apple al telefono e chiedere la pratica di recesso. Motiv? No fa per te, non soddisfa le tue necessità punto. Dopo un po', tre o quattro settimane ti restituiscono i soldi. Il pixel non c'entra nulla, non devi chiedere il recesso per il pixel.

Mi confermi quindi che lo hai comprati sul sito apple?

Se è così non avrai problemi, chiama domani e vedi che risolvi in poco tempo.

Ma se come dici hai già chiamato e parlato del tuo problema....

si si gli ho presi sul sito apple.

domani vi saprò dire cosa mi han detto al negozio apple :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...