volpacchiotta Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 :( ho da meno di una settimana il nuovo ipad 2 e proprio oggi mi sono accorta che sullo schermo manca un pixel in basso a destra( si nota solo sullo sfondo nero) che nervoso ragazzi!!!! come posso fare? ho sentito dire che se si tratta di un solo pixel non è coperto da garanzia, voi sapete qualcosa?qualcuno ha avuto il mio stesso problema? fatemi sapere vi prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 se lo hai comprato sullo store apple vai di diritto di recesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpacchiotta Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 se lo hai comprato sullo store apple vai di diritto di recesso. aspetta a me è arrivato il 31 ottobre quindi oggi sono sette giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 il diritto di recesso su apple store è di 14 giorni. http://www.apple.com/legal/sales_policies/retail_it.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpacchiotta Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 il diritto di recesso su apple store è di 14 giorni. http://www.apple.com/legal/sales_policies/retail_it.html wowwwww grazie mille, una bella notizia visto che sono abbastanza nervosetta per questo pixel bruciato procederò alla sostituzione ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe12 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 wowwwww grazie mille, una bella notizia visto che sono abbastanza nervosetta per questo pixel bruciato procederò alla sostituzione ciauz Con il diritto di recesso non te lo sostituiscono, ma ti ridanno soldi. La sostituzione non è prevista visto che per loro non è un difetto. Quindi devi fare il recesso e poi ricomprarlo. Comunque anche a me danno fastidio i pixelacci bruciati, è la prima cosa che guardo in uno schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpacchiotta Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Con il diritto di recesso non te lo sostituiscono, ma ti ridanno soldi. La sostituzione non è prevista visto che per loro non è un difetto. Quindi devi fare il recesso e poi ricomprarlo. Comunque anche a me danno fastidio i pixelacci bruciati, è la prima cosa che guardo in uno schermo. ah beh l'importante è che si possa far qualcosa e sono ancora in tempo, si veramente un nervoso assurdo con quel pixel del cavolo fastidioso all'ennesima potenza:( grazie anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe12 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 ah beh l'importante è che si possa far qualcosa e sono ancora in tempo, si veramente un nervoso assurdo con quel pixel del cavolo fastidioso all'ennesima potenza:( grazie anche a te Appena hai fatto facci sapere com'è andata. Sarebbe interessante sapere se effettivamente non fanno storie con sto recesso. Comunque, secondo me, non devi dirgli la storia del pixel, dì semplicemente che vedendo il prodotto ci hai ripensato o non ti piace più. Questo è il senso del diritto di recesso, cioè visto che compri on-line e quindi non vedi fisicamente l'oggetto, esso potrebbe non piacerti o non corrispondere alle tue aspettative e quindi lo mandi indietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpacchiotta Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Appena hai fatto facci sapere com'è andata. Sarebbe interessante sapere se effettivamente non fanno storie con sto recesso. Comunque, secondo me, non devi dirgli la storia del pixel, dì semplicemente che vedendo il prodotto ci hai ripensato o non ti piace più. Questo è il senso del diritto di recesso, cioè visto che compri on-line e quindi non vedi fisicamente l'oggetto, esso potrebbe non piacerti o non corrispondere alle tue aspettative e quindi lo mandi indietro. sicuramente vi farò sapere appena ho risolto, grazie:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Se il pixel non è nero non è bruciato, magari se ti fan storie riesci a risolvere con uno di quei programmi che fan girare i vari colori sullo schermo Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpacchiotta Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Se il pixel non è nero non è bruciato, magari se ti fan storie riesci a risolvere con uno di quei programmi che fan girare i vari colori sullo schermo sicuramente andrò in un vicino centro apple per diagnosticare prima il problema, visto che chiamando il numero verde mi hanno consigliato di fare questo..domani saprò meglio come agire.. grazie anche a te spero di risolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Allora, devi chiamare la Apple al telefono e chiedere la pratica di recesso. Motiv? No fa per te, non soddisfa le tue necessità punto. Dopo un po', tre o quattro settimane ti restituiscono i soldi. Il pixel non c'entra nulla, non devi chiedere il recesso per il pixel. Mi confermi quindi che lo hai comprati sul sito apple? Se è così non avrai problemi, chiama domani e vedi che risolvi in poco tempo. Ma se come dici hai già chiamato e parlato del tuo problema.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 il diritto di recesso non richiede spiegazioni, te lo restituisco perché è un mio diritto, punto. Non devo spiegare il perché, che sia per un pixel o perché ho pensato che mi prendo un galaxy tab non cambia La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpacchiotta Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Allora, devi chiamare la Apple al telefono e chiedere la pratica di recesso. Motiv? No fa per te, non soddisfa le tue necessità punto. Dopo un po', tre o quattro settimane ti restituiscono i soldi. Il pixel non c'entra nulla, non devi chiedere il recesso per il pixel. Mi confermi quindi che lo hai comprati sul sito apple? Se è così non avrai problemi, chiama domani e vedi che risolvi in poco tempo. Ma se come dici hai già chiamato e parlato del tuo problema.... si si gli ho presi sul sito apple. domani vi saprò dire cosa mi han detto al negozio apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe12 Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 si si gli ho presi sul sito apple. domani vi saprò dire cosa mi han detto al negozio apple com'è andata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.