Vai al contenuto

mi sono cancellato da facebook


martinvb

Messaggi raccomandati

serve a facebook per fare dei fatti.

tipo gli serviva per farmi accedere agli sviluppatori ed avere prima degli altri il "nuovo" facebook...

Schermata%2011-2455873%20alle%2019.30.13.png

Capito :) bello..a quando per i comuni mortali? :)

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto cosa abbia la gente di tanto segreto da stare attento alla privacy. Per me potrebbe anche non esistere la privacy (tranne per i dati quali conto corrente ecc ovviamente). Di cosa si ha paura? Che la gente sparli vedendo una foto? Aiutatemi a capire please.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su Facebook oramai ci sono da anni…

Io non mi faccio molti problemi, sono più per i Pro del Social Network quale:

- Possibilità di contattare i propri amici ovunque e dovunque (anche grazie all'App per cellulari e all'universalità del applicazione online) visto che oramai quasi tutti hanno Facebook.

- La comodità delle API Facebook e il Facebook Connect che mi permette di potermi loggare in diversi forum/blog/servizi vari senza dover ricordare sempre le password a memoria.

- Le funzioni di protezione avanzate, che ti permettono fino all'ultimo di poter recuperare il proprio account, se fosse stato rubato.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...