Vai al contenuto

Passaggio a 3gs


ganjalf83

Messaggi raccomandati

ciao!!! ho un'iphone 3g 8gb, essendo parecchio lento dopo il passaggio ad ios 4 volevo venderlo e passare al 3gs che è il modello piu economico (a me serve solo più velocità)

volevo sapere da voi se con ios5 ha il telefono è ancora brillante e se ha una durata della batteria di almeno un paio di giorni con le notifiche attive

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dal 3g al 3gs per me c'e' una differenza enorme.

Dopo quasi un anno d'uso del 3gs quando aiuto i miei amici a fare qualsiasi cosa nel loro 3g mi prende l'amarezza...

Ho aggiornato a ios5 e per me ha migliorato dolo di pochissimo la reattivita' mentre per la batteria ho disattivato la localizzazione a iad che in italia non esiste e quella relativa al 'fuso orario' e ho notato che mantiene la carica per qualche ora in piu'.

Per dargli un peso in meno al processore ho anche tolto tutte le ricerche di spotlight anche perche' non ho bisogno di 'cercare' nulla, so bene dove si trova tutto cio' che mi serve.

Buon acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma hanno ragione gli altri . Vedi un 4 ricondizionato, o usato

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aggiornato e il 3gs è tornato quasi come nuovo in velocità. la batteria 1 giorno come prima io mi trovo molto bene avevo paura ma questa volta apple non mi ha deluso. invece ipad1 mi da problemi e non so il perché.

imac 24+ipad 32+lumia 930 (per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...