Vai al contenuto

sim per ipad2


Messaggi raccomandati

ho da ieri un nuovo ipad2 e vorrei prendermi una schedina per navigare quando sono fuori...quale mi consigliate?quali sono i costi?

grazie boys :baby:

Io ho preso inizialmente la schedina della Tre con 1 giga per cinque euro al mese.

Ebbene, dopo aver esaurito il credito della Tre sono immediatamente passata a Tim per disperazione.

Un servizio pessimo per quanto riguarda la rete. Il segnale è spesso debole soprattutto quando cammini. Sei poi obbligato a selezionare la Tre come operatore predefinito perché altrimenti va in roaming su Tim. E non farmi parlare di quella schiera infinita di idioti che ci sono nel call center...

Contrariamente con la Tim mi trovo molto bene nonostante costi un po' di più...

Saluti!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in una zona dove la copertura tre è ottima allora prendi questa, altrimenti vai con la wind che è la migliore qualità prezzo

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto:

Il concetto di internet mobile e quindi di copertura della rete, a mio avviso, non deve essere messo in relazione alla sola città in cui viviamo! Questo ragionamento andrebbe bene se si parlasse di un iMac con una pennetta USB, ma non di un iPad che notoriamente è fatto per muoversi!

Per esempio, nel paese in cui vivo, la copertura della Tre era ottima. Peccato che poi mi bastava cambiare zona o città per andare incontro ad evidentissimi problemi di rete e di gestione.

Quindi, per quanto mi riguarda, preferisco pagare qualcosa in più ma evitarmi tutte le scocciature che ho descritto nel post precedente!

Saluti!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io cliente TRE... Totalmente insoddifatto per quanto riguarda la ricezione.... Pensate non sono ancora riuscito a farmi dare la passwordper controllare il credito....

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io cliente TRE... Totalmente insoddifatto per quanto riguarda la ricezione.... Pensate non sono ancora riuscito a farmi dare la passwordper controllare il credito....

Pensa che a me l'hanno inviata via mail ed era sbagliata...

:shock:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io cliente TRE... Totalmente insoddifatto per quanto riguarda la ricezione.... Pensate non sono ancora riuscito a farmi dare la passwordper controllare il credito....

La psw te la inviano per sms, quindi non ti arriva sull'iPad!

Io ho effettuato la registrazione in casa sotto wifi, ma ho messo la micro SIM nell'iphone, così una volta ricevuta la psw provvisoria la inserisci e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La psw te la inviano per sms, quindi non ti arriva sull'iPad!

Io ho effettuato la registrazione in casa sotto wifi, ma ho messo la micro SIM nell'iphone, così una volta ricevuta la psw provvisoria la inserisci e sei a posto.

Peccato che non tutti hanno l'iPhone 4!

Comunque la Tre la password la manda via mail. Peccato che nel mio caso sono riusciti a mandarmela sbagliata! Davvero dei geni!

E non parliamo del sito della Tre che è una vergogna! In due mesi che sono stata loro cliente sono riuscita ad accedere al mio credito cinque o sei volte!

Alla fine conviene guardare direttamente nei dati di utilizzo dell'iPad!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...