Vai al contenuto

Iphone 4s com'è?


Messaggi raccomandati

lascia perdere....sto aspettando da ore anch'io...ma quei maledetti (tutta invidia eh!) invece di farci sapere sono li a giochicchiare col loro nuovo gingillo!!!! :ghghgh::ghghgh:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte la S sulla scatola e il display piu giallognolo identico al 4... I soldi mangiateveli!

Mitico!!! Poi dai, basta con tutte queste paranoie!!! E se non è l'antenna è lo schermo, e se non è lo schermo è il rete e se non è la rete è la S!!! INCREDIBILE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte la S sulla scatola e il display piu giallognolo identico al 4... I soldi mangiateveli!

quotone!

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto il 4 col tasto home "andikkappato" a 460 euro e ho preso a nizza al dayone il 4s a 639... Considerando il tasto home non funzionante e la garanzia scaduta diciamo che con 190 euro ci sto dentro... Ma per chi dece comprarlo da zero sulla baia stanno vendendo i 4 imballati anche a 470 e sinceramente 200 euro in meno... Poi se proprio volete la S ve ne do' io un paio a gratis... S S

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho provato allo store Siri:

"mi puoi dire se c'è traffico per il paradiso???"

Risposta:

"non saprei, dove si trova esattamente il Paradiso?""

ahah

la cosa penosa è che poco prima facevano i corsi ai bambini per usare siri sperando di trovarne uno che parlasse tedesco ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

siri in francese (lo so meglio) funziona bene ora, attenzione a non pronunciare male l eparole se no partono chiamate verso nomi della rubrica. E' spiritoso nelle risposte, ora che ho impostato wifi manulamente è una scheggia, col 3g era lentino...

apertura pagine internet come ipad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...