Vai al contenuto

Lion si è bloccato. Che novità!


Chessmate

Messaggi raccomandati

ma vedete bug da tutte le parti?

fatevi assumere da apple per fare da beta tester ufficiali :DD

Il numero di bug è direttamente proporzionale al numero di utenti che hanno installato ed utilizzano Lion.

Ed è bene che sia così. D'altronde i pionieri de vecchio west con il loro sacrificio e la vita di stenti, hanno spianato la strada a coloro che sono arrivati dopo.

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, riposto anche qui quello che mi hanno detto allo store:

"può succedere che nello scaricamento si corrompano dei pacchetti! quindi se non si riescono a correggere gli errori è bene riscaricare il programma, e reinstallare nuovamente da zero!"

addirittura loro con questa scusa mi hanno fatto la reinstallazione con la chiavetta....

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal suo lancio a Luglio, fino ad oggi,( 5 OTTOBRE 2011) il nuovo sistema operativo Made in Cupertino, OS X Lion, ha fatto registrare ben 6 Milioni di copie vendute posizionandosi sul gradino più alto del podio come SO più venduto dell’azienda.

piccolo estratto di notizia dal keynote scorso.

se veramente Lion avesse così tanti bug da mandare in tilt 6 milioni di mac ti dico io...

tutti i sistemi operativi nascono con piccoli o meno piccoli bug.

sta di fatto che il bug principale dell'interfaccia fra uomo e computer è l'uomo oggettivamente parlando.

cosa già detta molte volte da diversi utenti con cui condivido il pensiero.

credo tu stia aspettando di installare lion quando i "rumors" dei bug saranno scomparsi.

mi sembri una persona adulta e preparata, forse è il caso che ti butti anche tu fra i "pionieri", vedrai le cose dal tuo punto di vista,

con la tua maturità, non con la veduta di un adolescente al suo primo sistema operativo.. :ciao:

p.s. senza nulla togliere agli adolescenti.... non so che darei per avere di nuovo 14 anni.... :DD

Vedi il fatto è che il sottoscritto, che lavora con i computer dal 1974 e quindi ben prima dei Mac, (e ti garantisco che le cose erano un tantino complicate) in quanto a pionierismo ha già dato.

E' vero! Ora, come dici tu, non ho più la grinta dell'adolescente o del giovanotto ed inoltre c'è il fatto che essendo un libero professionista il Mac mi porta a casa la pagnotta; quindi non posso permettermi di rischiare di perdere tempo per un aggiornamento cosiddetto "maggiore".

Certo lo farò quando sarò ragionevolmente certo che Lion abbia raggiunto la maturità e la stabilità necessarie e per capirlo sono preziosi i commenti sui vari forum, ancorché debitamente filtrati, ma per il momento rimango con SL 10.6.8.

:)

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

riparazione permessi: vai in applicazioni-utility- utility disco, selezioni il machintosh hd e clicchi su riparazione permessi.

La riparazione del disco prima necessita di una analisi del disco, quindi fai come la procedura di sopra e clicca su verifica disco. Poi se dice che ci sono problemi riavvii tenendo premuto alt e clicchi su recovery hd poi vai su utility disco e clicca su ripara disco.

Reset PRAM e SMC si fanno seguendo la guida sul sito apple.

Grazie provo subito! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...