Vai al contenuto

Help! In modalità silenziosa, vibra da solo!


kakadu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è qualche giorno ormai che sul mio 3GS, inserendo la modalità silenziosa, quindi azionando il tasto vibrazione, ogni tanto vibra da solo senza nessun motivo.

Cosa può essere secondo Voi, problema hardware o software?

Cosa suggerite di fare??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è qualche giorno ormai che sul mio 3GS, inserendo la modalità silenziosa, quindi azionando il tasto vibrazione, ogni tanto vibra da solo senza nessun motivo.

Per tasto vibrazione immagino che intendi l'opzione da menù, giusto?

Comunque, hai notato se quando vibra ti sono arrivati avvisi, messaggi o notifiche? Tutto ciò che di solito "suona", inserendo il mute vibra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tasto vibrazione immagino che intendi l'opzione da menù, giusto?

Comunque, hai notato se quando vibra ti sono arrivati avvisi, messaggi o notifiche? Tutto ciò che di solito "suona", inserendo il mute vibra.

Non intendo mettere vibrazione da menù, ma con il tastino laterale. Spero di essere stato chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tasto vibrazione immagino che intendi l'opzione da menù, giusto?

Comunque, hai notato se quando vibra ti sono arrivati avvisi, messaggi o notifiche? Tutto ciò che di solito "suona", inserendo il mute vibra.

Non intendevo mettere vibrazione da menù, ma tramite il tastino laterale. Spero di essere stato chiaro.. Comunque ho verificato più volte, nessun messaggio o altro che abbia giustificato la vibrazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... E' un problema hardware. Come ti ho scritto prima dev'essere che qualcosa si allenta, può essere proprio il tasto stesso... Prova a premerlo un pò e si metterà a vibrare...

Si comporta esattamente come nel video, se premo vibra.

Secondo voi, non essendo più in garanzia, quanto può costare la riparazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...