Vai al contenuto

GTA V


fottesega

Messaggi raccomandati

speriamo solo non sia come il 4: rivoglio la vastità di san andreas e un motore fisico degno di questo nome...

... a me il 4 non è dispiaciuto... non era il top, ma nemmeno malvagio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la mappa del 4 non sembrava poi tanto piccola, e comunque era molto varia. Spero diminuiranno la "monotonia" del gioco libero aumentando le attività disponibili, i posti visitabili eccetera. E spero si muovano a farlo uscire per 360...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la mappa del 4 non sembrava poi tanto piccola, e comunque era molto varia. Spero diminuiranno la "monotonia" del gioco libero aumentando le attività disponibili, i posti visitabili eccetera. E spero si muovano a farlo uscire per 360...

si quoto...

quello che mi ha deluso è stato la fluidibilità del personaggio interpretato dal giocatore...

...mi ha ricordato chris "culodipiombo" redfield :rolleyes:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il 4 non dispiace, certo, la città non ha nulla a che vedere con quella di san andreas o vice city.

Piuttosto, avrei una domandina velocissima: con il 4 e l'iMac 21" mi ritrovo a giocare con la risoluzione quasi minima, visto che con la massima disponibile (grazie alla quale la città sembra vera e gli effetti speciali sono stupendi) il gioco si rallenta moltissimo.

Se aumentassi la ram (che per il lavoro e lo studio va benissimo anche così), potrei finalmente giocare alla massima risoluzione con la stessa velocità con cui gioco adesso oppure mi servirebbe un mac più potente?

Grazie mille anticipatamente :) ...scusate per l'OT

Schermata%202011-10-26%20a%2019.14.26.png

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso hardware su un imac27

purtroppo la scheda video, che già è quello che è, deve supportare una risoluzione di 1920x1080.

un upgrade di ram, può farlo faticare poco di meno, ma i rallentamenti sono inevitabili...

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia, allora niente.

Grazie comunque :)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia, allora niente.

Grazie comunque :)

se proprio vuoi un consiglio, chiudi tutte le app che puoi, e tendi tutte le caratteristiche del gioco al minimo.

altrimenti, ti potrebbe convenire a installare una piccola partizione di windows con bootcamp e vedere come va, ma dubito che ci sia un gran salto di qualità.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il 4 non è dispiaciuto anche come dicono molti in città si poteva fare poco e niente .

W San Andreas che a mio avviso rimane il migliore della

Saga...

Non ce proprio verso quindi di giocare sui propri Mac ad una bella risoluzione, caso mai con tutto al massimo ?...

Quelle schede video fanno piangere.

Mi sta capitando lo stesso problema con FIFA 12 che è scatto non appena metto tutto al massimo .-.

Che delusione.

Non ce niente da fare ma la maggior parte dei computer non compete ancora con le console..

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio vuoi un consiglio, chiudi tutte le app che puoi, e tendi tutte le caratteristiche del gioco al minimo.

altrimenti, ti potrebbe convenire a installare una piccola partizione di windows con bootcamp e vedere come va, ma dubito che ci sia un gran salto di qualità.

Hi già una partizione con bootcamp (100 gb di hd) e infatti gioco al gta IV con xp :).

E...visto che si tratta di xp, in ogni caso non conviene aprire due applicazioni contemporaneamente, di qualsiasi tipo :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la mappa del 4 non sembrava poi tanto piccola, e comunque era molto varia. Spero diminuiranno la "monotonia" del gioco libero aumentando le attività disponibili, i posti visitabili eccetera. E spero si muovano a farlo uscire per 360...

ba... era grossa e varia, si ma era sempre città, in san andreas avevi quasi qualunque ambiente, un monte, spiagge, boschi, deserti, campagne, e qualunque tipo di mezzo di trasporto volessi, il 4 non è neanche lontanamente così vasto, per carità mi è piaciuto ma il SA è secondo me l'eccellenza per questo tipo di giochi... aveva anche una marea di missioni secondarie, i territori da conquistare ecc... potrei stare ore a elencare tutto ciò che si poteva fare... nel 4 è monotona anche la storia principale... e soprattutto ha un motore fisico che fa pena e che mi ha fatto stufare di quel gioco abbastanza in fretta

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ba... era grossa e varia, si ma era sempre città, in san andreas avevi quasi qualunque ambiente, un monte, spiagge, boschi, deserti, campagne, e qualunque tipo di mezzo di trasporto volessi, il 4 non è neanche lontanamente così vasto, per carità mi è piaciuto ma il SA è secondo me l'eccellenza per questo tipo di giochi... aveva anche una marea di missioni secondarie, i territori da conquistare ecc... potrei stare ore a elencare tutto ciò che si poteva fare... nel 4 è monotona anche la storia principale... e soprattutto ha un motore fisico che fa pena e che mi ha fatto stufare di quel gioco abbastanza in fretta

il monte chiliad :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

il monte chiliad :love: :love:

Il monte sul quale portavo ogni tanto un'auto carica di bande avversarie, che chiamavo "volontari" e che facevo entrare con il trucco recluta chiunque, lanciandola poi giù dalla vetta dopo essermi gettato dall'auto :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il 4 non è dispiaciuto anche come dicono molti in città si poteva fare poco e niente .

W San Andreas che a mio avviso rimane il migliore della

Saga...

Non ce proprio verso quindi di giocare sui propri Mac ad una bella risoluzione, caso mai con tutto al massimo ?...

Quelle schede video fanno piangere.

Mi sta capitando lo stesso problema con FIFA 12 che è scatto non appena metto tutto al massimo .-.

Che delusione.

Non ce niente da fare ma la maggior parte dei computer non compete ancora con le console..

:shock: :shock: :shock:

Scherzi, vero? :ghghgh:

Switch date: 16/10/11

     

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho visto pare che la città sia un mix tra vice city e san andreas, con la parte ricca della città in riva al mare tipo la californai, beverly hills come in vice city e poi c'è la parte povera, con poti e annessi sottoponti con gente di strada, grandi strade dove c'è tanto spazio e campi di verde, cose che in gta 4 risultano inesistenti e si soffoca stando sempre in città con macchine e persone ovunque e strade sempre strette per via del traffico e macchine parcheggiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il monte sul quale portavo ogni tanto un'auto carica di bande avversarie, che chiamavo "volontari" e che facevo entrare con il trucco recluta chiunque, lanciandola poi giù dalla vetta dopo essermi gettato dall'auto :ghghgh:.

fantastico, io invece adoravo zomparci giù con la mia fidata bmx :angel:

pur avendo appena preso uncharted3, mi sta salendo la scimmiazza da gta!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che gta4 era noioso, anzi. Per me è stato uno dei migliori. Forse dopo vice city il primo che avesse una bella trama.

Dubito che ci saranno ambienti enormi come in San Andreas. Le console hanno dei limiti e davvero non so se riescono a far girare una mole così grande. Magari compensano con parchi e simili, con grandi spazi aperti.

Però boh. Avrei gradito che il 5 uscisse sulle nuove console. Potevano fare come il 3. Migliorando il motore grafico insomma. Che è come faranno alla fine...

Il gioco non sarà così tanto innovativo per i limiti delle conosle. Vedremo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che ci saranno ambienti enormi come in San Andreas. Le console hanno dei limiti e davvero non so se riescono a far girare una mole così grande. Magari compensano con parchi e simili, con grandi spazi aperti.

scusa ma se lo hanno fatto su ps2 lo fanno anche su ps3 no? anche a scapito della grafica, se il gioco è bello come san andreas può essere a 8 bit e vince comunque

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se lo hanno fatto su ps2 lo fanno anche su ps3 no? anche a scapito della grafica, se il gioco è bello come san andreas può essere a 8 bit e vince comunque

Vedremo infatti. E poi io contesto il nome. GTA 5 avrebbe dovuto essere una mezza rivoluzione come fisica e grafica. Invece non potrà esserlo per ovvi motivi. Non puoi avere tutto è chiaro. I limiti di 512 mb (condivisa tra video e ram) si fanno sentire in giochi come Gta.

Evidentemente la rockstar non se la passa benissimo vista la crisi e ha bisogno di sfruttare il brand al massimo. Un gta 5 vende sicuramente più di un gta 4 san andreas

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo infatti. E poi io contesto il nome. GTA 5 avrebbe dovuto essere una mezza rivoluzione come fisica e grafica. Invece non potrà esserlo per ovvi motivi. Non puoi avere tutto è chiaro. I limiti di 512 mb (condivisa tra video e ram) si fanno sentire in giochi come Gta.

Evidentemente la rockstar non se la passa benissimo vista la crisi e ha bisogno di sfruttare il brand al massimo. Un gta 5 vende sicuramente più di un gta 4 san andreas

Son sicuro che punteranno ai PC stavolta come prodotto di punta, e per poi fare una sorta di portino per Xbox e PS3.

Graficamente, se migliorano le animazioni del corpo e le implementano nel motore fisico che hanno usato per la noire è giá un grandissimo passo...

La grafica di la noire, infatti è bellissima per essere un open world.

P.s. San Andreas è un episodio di GTAIII ,non esiste GTA IV San Andreas.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che gta4 era noioso, anzi. Per me è stato uno dei migliori. Forse dopo vice city il primo che avesse una bella trama.

Dubito che ci saranno ambienti enormi come in San Andreas. Le console hanno dei limiti e davvero non so se riescono a far girare una mole così grande. Magari compensano con parchi e simili, con grandi spazi aperti.

Però boh. Avrei gradito che il 5 uscisse sulle nuove console. Potevano fare come il 3. Migliorando il motore grafico insomma. Che è come faranno alla fine...

Il gioco non sarà così tanto innovativo per i limiti delle conosle. Vedremo.

per quanto riguarda la PS3 e il PC, non ci possono essere problemi di limiti in grandezza dell'ambiente.

i BlueRay 4 Layer possono arrivare fino a 100GB, i PC, vabbè hanno l'HD.

e i DVD possono arrivare fino a 15 gb, se fai due DVD, arrivi a 30gb :)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...