Vai al contenuto

GTA V


fottesega

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda la PS3 e il PC, non ci possono essere problemi di limiti in grandezza dell'ambiente.

i BlueRay 4 Layer possono arrivare fino a 100GB, i PC, vabbè hanno l'HD.

e i DVD possono arrivare fino a 15 gb, se fai due DVD, arrivi a 30gb :)

senza contare che anche ps3 e xbox hanno o possono aver l'HD

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Son sicuro che punteranno ai PC stavolta come prodotto di punta, e per poi fare una sorta di portino per Xbox e PS3.

Graficamente, se migliorano le animazioni del corpo e le implementano nel motore fisico che hanno usato per la noire è giá un grandissimo passo...

La grafica di la noire, infatti è bellissima per essere un open world.

P.s. San Andreas è un episodio di GTAIII ,non esiste GTA IV San Andreas.

Le console oggi vendono di più del Pc. E' un dato di fatto.

LA Noire l'ho giocato. Grafica bella a tratti soprattutto per le espressioni. Il gioco era tutto li. Inoltre è un finto free roaming. In realtà il gioco andava su certi binari. Gta a mio avviso è un gioco molto più complesso.

RDR era enorme, immenso. Grafica stupenda. Ma nel 90% della mappa il territorio era semplicemente natura. Non a caso con LA Noire c'è stato un passo indietro.

Poi a me piace Gta e spero che lo facciano al meglio. Mappa enorme e mille cose da fare ma non mi illudo. Sicuramente cercheranno di limitare la densità di auto e persone che c'era nel 4 o in LA Noire.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Le console oggi vendono di più del Pc. E' un dato di fatto.

LA Noire l'ho giocato. Grafica bella a tratti soprattutto per le espressioni. Il gioco era tutto li. Inoltre è un finto free roaming. In realtà il gioco andava su certi binari. Gta a mio avviso è un gioco molto più complesso.

RDR era enorme, immenso. Grafica stupenda. Ma nel 90% della mappa il territorio era semplicemente natura. Non a caso con LA Noire c'è stato un passo indietro.

Poi a me piace Gta e spero che lo facciano al meglio. Mappa enorme e mille cose da fare ma non mi illudo. Sicuramente cercheranno di limitare la densità di auto e persone che c'era nel 4 o in LA Noire.

Guarda che lo so che vendono di più su le console, ma c'entra un piffero col discorso che intendevo io:

Solitamente gran parte del lavoro é stato fatto sulle versioni console, stavolta in ho ci puó stare un cambio di tendenza.

Ogni serie di GTA rockstar la concede per generazione.

Gta2 era una generazione avanti rispetto a gta1, aveva gli edifici e personaggi in 3D nonostante la visuale dall'alto.

Gta3 una generazione avanti al 2

Stessa cosa per il 4.

Con questo voglio dire che, secondo me, la differenza la si potrá notare di più su Gta 5 versione pc rispetto a Gta 4 versione pc.

La noire avrebbero potuto farlo pure free roaming, sarebbe cambiato poco nulla :)

Speriamo non limiteranno nulla.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il trailer

Sono ritornati anche gli aerei :love::DD

Le console oggi vendono di più del Pc. E' un dato di fatto.

LA Noire l'ho giocato. Grafica bella a tratti soprattutto per le espressioni. Il gioco era tutto li. Inoltre è un finto free roaming. In realtà il gioco andava su certi binari. Gta a mio avviso è un gioco molto più complesso.

RDR era enorme, immenso. Grafica stupenda. Ma nel 90% della mappa il territorio era semplicemente natura. Non a caso con LA Noire c'è stato un passo indietro.

Poi a me piace Gta e spero che lo facciano al meglio. Mappa enorme e mille cose da fare ma non mi illudo. Sicuramente cercheranno di limitare la densità di auto e persone che c'era nel 4 o in LA Noire.

Per motivi che tutti noi sappiamo... :fischio:

Switch date: 16/10/11

     

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la rockstar ha dato per fficiale che la prima città sarà los santos ovvero prima città di san andreas :gira: yeeeee per quanto riguarda le altre città non si sa niente, c'è una voce non ufficiale, ma che si riferisce ad uno screenshot ufficiale della R* in cui c'è una fabbrica, la cui fabbrica dovrebbe essere una presente a san fierro, quindi si presume che sia la stessa mappa di san andreas con magari una città bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lo so che vendono di più su le console, ma c'entra un piffero col discorso che intendevo io:Solitamente gran parte del lavoro é stato fatto sulle versioni console, stavolta in ho ci puó stare un cambio di tendenza.Ogni serie di GTA rockstar la concede per generazione.Gta2 era una generazione avanti rispetto a gta1, aveva gli edifici e personaggi in 3D nonostante la visuale dall'alto.Gta3 una generazione avanti al 2Stessa cosa per il 4.Con questo voglio dire che, secondo me, la differenza la si potrá notare di più su Gta 5 versione pc rispetto a Gta 4 versione pc.La noire avrebbero potuto farlo pure free roaming, sarebbe cambiato poco nulla :)Speriamo non limiteranno nulla.

Assolutamente d'accordo. Proprio per questo credo sia una gran fesseria. Il mercato console è imponente ormai. Proprio perchè io volevo una mezza rivoluzione. Come alla fine è stata per i titoli precedenti. Sicuramente per pc la grafica sarà migliore, o meglio più pompata. Ma il motore /grafico e fisico è quello. Un po come Skrym alla fine. Anche se qui avremo un prodotto sicuramente migliore perchè Oblivion è uscito a inizio generazione.

Diciamo che Morrowind -> Oblivion giochi ad un altro gioco. Così come Gta3 -> gta4. Dubito che lo stesso si potrà dire di questi due giochi sicuramente bellissimi eh... figuriamoci.

Poi scelte loro. Gta 6 lo faranno uscire alla prox gen mi va bene.

Purtroppo la crisi c'è e queste uscite anticipate diciamo di giochi che andavano piazzati nella prossima generazione evidenziano che siamo lontani. Perchè c'è crisi e quindi non voglio usare risorse per nuove console che sarebbero dispendiose da tutti i punti di vista.

Per le aziende che fanno un investimento importante, e per le case produttrici che devono aggiornarsi per poter sfruttare al meglio le nuove console. Insomma il momento non è certo il migliore.

Sono ritornati anche gli aerei :love: :DDPer motivi che tutti noi sappiamo... :fischio:

Certo la pirateria. Su pc diffusissima. Su console in particolare ps3 è quasi nulla. Su xbox c'è ma è comunque limitata.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo la pirateria. Su pc diffusissima. Su console in particolare ps3 è quasi nulla. Su xbox c'è ma è comunque limitata.

?

Gli aerei ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa sono certo. Da un annetto a questa parte le software house hanno aperto gli occhi e iniziano la programmazione sui PC. Le consolle sono vecchie, con hardware obsoleto -anche se danno ancora molto- ma (solo se non è un esclusiva) è impossibile rimanere al passo dei tempi creando un unico codice e facendo uno strampalato porting su tutte le postazioni di gioco.

Ciò si nota dal più recente Battlefield 3. Programmato, pubblicizzato e acclamato su computer. Deriso su consolle. Perché, mentre con la potenza degli attuali computer si possono avere effettistiche, texture e modellazione poligonali ad elevatissimi livelli, su consolle bisogna fare un downgrade andando a decimare i poligoni della varie modellazioni, a ridurre la pesantezza delle texture e a eliminare moltissimi effetti visivi.

Le consolle sono arrivate allo stremo delle loro potenzialità, anche se è ovvio che rimangono il punto di forza dei giocatori occasionali (occasionali perché solo su PC cè una vera cultura, parlando del gaming online ad esempio).

Mentre il mac, si sà, non è fatto per giocare. Si può, ma bisogna per forza scendere a compromessi. Per avere un PC a passo con i tempi se ne andrebbero gli stipendi, quindi si ripiega su una consolle che i suoi porci 5, 6 anni se li fa

Tornando in topic. GTA sembrerebbe da sbavo! Addirittura bisogna fare carburante :gira:

 29/07/2010 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa sono certo. Da un annetto a questa parte le software house hanno aperto gli occhi e iniziano la programmazione sui PC. Le consolle sono vecchie, con hardware obsoleto -anche se danno ancora molto- ma (solo se non è un esclusiva) è impossibile rimanere al passo dei tempi creando un unico codice e facendo uno strampalato porting su tutte le postazioni di gioco.

Ciò si nota dal più recente Battlefield 3. Programmato, pubblicizzato e acclamato su computer. Deriso su consolle. Perché, mentre con la potenza degli attuali computer si possono avere effettistiche, texture e modellazione poligonali ad elevatissimi livelli, su consolle bisogna fare un downgrade andando a decimare i poligoni della varie modellazioni, a ridurre la pesantezza delle texture e a eliminare moltissimi effetti visivi.

Le consolle sono arrivate allo stremo delle loro potenzialità, anche se è ovvio che rimangono il punto di forza dei giocatori occasionali (occasionali perché solo su PC cè una vera cultura, parlando del gaming online ad esempio).

Mentre il mac, si sà, non è fatto per giocare. Si può, ma bisogna per forza scendere a compromessi. Per avere un PC a passo con i tempi se ne andrebbero gli stipendi, quindi si ripiega su una consolle che i suoi porci 5, 6 anni se li fa

Tornando in topic. GTA sembrerebbe da sbavo! Addirittura bisogna fare carburante :gira:

Non sono d'accordo su questa frase. Perchè giocatori occasionali? Io direi abituali. Come tu hai giustamente evidenziato i PC quelli che fanno girare la grafica super sbavosa per intenderci, costano. Le schede video costano e se non prendi una scheda video top di gamma o quasi tra un annetto incominci a vedere fastidiosi rallentamenti. Purtroppo giocavo per Pc, ed era effettivamente bello. Non lavorando il Pc diventa una tortura. Semplicemente non ho i soldi per un nuovo pc ogni 2 anni (e sono buono in realtà per goderne al massimo lo devi cambiare ogni anno). Le console invece in particolare questa generazione si fanno tanti anni di onorato servizio. Senza rallentamenti o incompatibilità, che su PC sono davvero frequenti (visto che i giochi devono funzionare per tante diverse schede video).

Ricordo ai tempi di GTA 3, PC nuovo. Ero disperato perchè gta 3 su quel computer nuovo andava a scatti. Esperienza di gioco rovinata. Vice city poi funzionava tranquillamente. Magari non avevo preso la scheda video top di gamma ma il pc mi era costato sui 900 euro mica briciole (solo PC senza monitor).

Io personalmente preferisco avere in un certo arco di tempo ottime prestazioni. Della grafica super pompata ne faccio anche a meno. Quindi a meno che non stiamo parlando di Fps o strategia la console è comoda. Non è la migliore ma è comoda.

Pensa che io non conosco gente che su PC acquista giochi. Oddio dalle mie parti se vogliamo chi acquista giochi viene preso per fesso ma questo è un altro discorso.

Avrei gradito per console mensili tipo GMC che regalano per PC giochi di qualità davvero elevata.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parlo di cultura del gioco intendo che, nel mondo multiplayer, il computer è avanti anni luce. Ci sono competizioni europee dove i primi posti premiati sono sempre di giocatori per pc incalliti! Non che le consolle non vanno bene per questo, ultimamente ho preso Battlefield per PS3 e gioco online tutto il tempo disponibile, ma sul PC, ora come ora, è tutta un'altra storia. Mentre noi sulle consolle siamo abbastanza arretrati, ci sono giochi moderni che sul computer vanno al quadruplo degli fps (frame per second) che su consolle, per arrivare ai 30, 60 fps devono far girare il gioco in sub-hd (appunto battlefield che non è un vero e proprio 720p). E vengono spesi tanti soldi dagli utenti che si perfezionano il loro PC annualmente perché, appunto, partecipano a queste competizioni e vincono premi e soldi (ovvio che è riservato a pochi "eletti").

Senza parlare dell'online, invece, molti ponderano la scelta sempre sul PC perché, è da dire, cè la pirateria. La consolle è un investimento (sempre se non si aggiusta anche quella, parlando della 360 dove poi sei bandito dal Live, che è una stupidata da fare) perché ogni gioco costa spropositatamente.. parliamo di 70 euro a titolo! Quindi spendere subito 1000 euro, per poi avere tutto, contro una costante spesa.

Le consolle si devono rinnovare per surclassare il computer. Ora come ora, chi deve scegliere se spendere 400 euro per una consolle o 1000 per un pc decente (assemblato) sceglie quest'ultimo. Basta vedere che le consolle oggi vendono grazie agli "aggeggi" in più come il kinect, il move

 29/07/2010 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parlo di cultura del gioco intendo che, nel mondo multiplayer, il computer è avanti anni luce. Ci sono competizioni europee dove i primi posti premiati sono sempre di giocatori per pc incalliti! Non che le consolle non vanno bene per questo, ultimamente ho preso Battlefield per PS3 e gioco online tutto il tempo disponibile, ma sul PC, ora come ora, è tutta un'altra storia. Mentre noi sulle consolle siamo abbastanza arretrati, ci sono giochi moderni che sul computer vanno al quadruplo degli fps (frame per second) che su consolle, per arrivare ai 30, 60 fps devono far girare il gioco in sub-hd (appunto battlefield che non è un vero e proprio 720p). E vengono spesi tanti soldi dagli utenti che si perfezionano il loro PC annualmente perché, appunto, partecipano a queste competizioni e vincono premi e soldi (ovvio che è riservato a pochi "eletti").

Senza parlare dell'online, invece, molti ponderano la scelta sempre sul PC perché, è da dire, cè la pirateria. La consolle è un investimento (sempre se non si aggiusta anche quella, parlando della 360 dove poi sei bandito dal Live, che è una stupidata da fare) perché ogni gioco costa spropositatamente.. parliamo di 70 euro a titolo! Quindi spendere subito 1000 euro, per poi avere tutto, contro una costante spesa.

Le consolle si devono rinnovare per surclassare il computer. Ora come ora, chi deve scegliere se spendere 400 euro per una consolle o 1000 per un pc decente (assemblato) sceglie quest'ultimo. Basta vedere che le consolle oggi vendono grazie agli "aggeggi" in più come il kinect, il move

Hai ragione. Sulle differenze abissali anche. I prezzi dei titoli dipende. Basta guardarsi in giro. Poi è chiaro che se si pretende tutto e subito il prezzo è alto.

C'è bisogno di un rinnovo delle console, ma se non lo fanno i motivi per me sono abbastanza chiari:

- Crisi che c'è. Certo c'è chi spende ogni anno comprando il nuovo iphone e il nuovo mac. Ma forse sulle console il discorso è più complesso. L'iphone fa figo la console nuova no.

- La crisi colpisce anche le aziende che preferiscono far uscire i loro titoli di punta per queste console (vedi gta 5 e skrym). Nuove console significa anche per loro aggiornarsi e avere comunque un bacino iniziale molto ridotto. Infatti lanciare una xbox 720 o ps4 con un gta o skrym è si un ottimo modo per pubblicizzare e vendere la console ma non avrà mai un bacino di vendite elevato almeno inizialmente.

- Inoltre nuove console = prezzi elevati. Io sinceramente aspetterei a prendere una nuova console, perchè anche qui c'è la nota dolente. Probabili problemi iniziali (ma dubito che si arriverà ai livelli della xbox che si è capito che ha fatto una scelta di puro marketing per avere vantaggi sulla ps3 che altrimenti visto il brand l'avrebbe stracciata se fosse uscita in contemporanea e a prezzi simili ), qualità dei titoli iniziali non in grado di sfruttare le console. Insomma di questo tipo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Sulle differenze abissali anche. I prezzi dei titoli dipende. Basta guardarsi in giro. Poi è chiaro che se si pretende tutto e subito il prezzo è alto.

C'è bisogno di un rinnovo delle console, ma se non lo fanno i motivi per me sono abbastanza chiari:

- Crisi che c'è. Certo c'è chi spende ogni anno comprando il nuovo iphone e il nuovo mac. Ma forse sulle console il discorso è più complesso. L'iphone fa figo la console nuova no.

- La crisi colpisce anche le aziende che preferiscono far uscire i loro titoli di punta per queste console (vedi gta 5 e skrym). Nuove console significa anche per loro aggiornarsi e avere comunque un bacino iniziale molto ridotto. Infatti lanciare una xbox 720 o ps4 con un gta o skrym è si un ottimo modo per pubblicizzare e vendere la console ma non avrà mai un bacino di vendite elevato almeno inizialmente.

- Inoltre nuove console = prezzi elevati. Io sinceramente aspetterei a prendere una nuova console, perchè anche qui c'è la nota dolente. Probabili problemi iniziali (ma dubito che si arriverà ai livelli della xbox che si è capito che ha fatto una scelta di puro marketing per avere vantaggi sulla ps3 che altrimenti visto il brand l'avrebbe stracciata se fosse uscita in contemporanea e a prezzi simili ), qualità dei titoli iniziali non in grado di sfruttare le console. Insomma di questo tipo.

Quoto in pieno :D

 29/07/2010 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...