Vai al contenuto

iCould iDisk e calendari ^: come tenere tutto sync?


ste.mini

Messaggi raccomandati

Ciao

come quasi tutti sono passato a Lion, per fortuna sembra filare tutto liscio, ma "one more thing" c'è un pero':

vorrei usare la funzione di tenere i calendari e i files in sharing aggiornati/sincronizzati online.

1) se passo il mio mobile me su icloud perdo idisk ?? (e relativi files?, ho letto che qualcuno li ha persi, qualcuno no l unica è rischiare??)

2) i siti di iweb rimangono?

3) sembra che si possa configurare l'account di google, ma poi scarica gli eventi che ho in agenda ma se li metto da mac non sincronizza. Dove sbaglio?

per spiegare meglio vi dico la mia situazione

- account @me.com -> idisk mobile me

-account @gmail.com -> per calendario, gmail e usato come secondo id apple per paura di perdere idisk

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

come quasi tutti sono passato a Lion, per fortuna sembra filare tutto liscio, ma "one more thing" c'è un pero':

vorrei usare la funzione di tenere i calendari e i files in sharing aggiornati/sincronizzati online.

1) se passo il mio mobile me su icloud perdo idisk ?? (e relativi files?, ho letto che qualcuno li ha persi, qualcuno no l unica è rischiare??)

2) i siti di iweb rimangono?

3) sembra che si possa configurare l'account di google, ma poi scarica gli eventi che ho in agenda ma se li metto da mac non sincronizza. Dove sbaglio?

per spiegare meglio vi dico la mia situazione

- account @me.com -> idisk mobile me

-account @gmail.com -> per calendario, gmail e usato come secondo id apple per paura di perdere idisk

Sono migrato e ho ritrovato tutto come era.

Per idisk e i siti iweb restano attivi (al momento li ho ancora) ma solo fino a giugno 2012 dopo verranno comunque chiusi, quindi migra tranquillo che i servizi ti restano fino alla loro chiusura

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...