Vai al contenuto

CONTROLLO DATI


mixscel

Messaggi raccomandati

La mail a patto di non usare metodi di crittografia o di connessioni sicure (ssl per esempio) durante il tragitto e' liberamente leggibile, certo pero' devi avere fatto un torto di grandi dimensioni a qualcuno perche' si metta a controllare le tue mail, investendo ingenti risorse di tempo, denaro e hardware.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

La mail a patto di non usare metodi di crittografia o di connessioni sicure (ssl per esempio) durante il tragitto e' liberamente leggibile, certo pero' devi avere fatto un torto di grandi dimensioni a qualcuno perche' si metta a controllare le tue mail, investendo ingenti risorse di tempo, denaro e hardware.

Kaiser

Secondo me la frase che ha scritto è già un torto sufficiente per essere invaso da virus, spyware e sorvegliato a vita dal Grande Fratello (in particolare da Taricone) :D:):D

Certo che anche tu, con quel nickname, gli rispondi anche seriamente :D

I troll vanno isolati :D

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mixscel

the cube se ti avessi davanti ti prenderei a schiaffi per una settimana...ti ho mica offeso io? Evidentemente non sai ancora in che mondo vivi...Vi invito a leggere cosa succede nei pc e anche nei mac ...di quelli di indymedia...

Non mi pare di averti offeso (non ancora perlomeno) ma di aver criticato la frase che hai scritto la quale, per toni e contenuti, è, IMHO, da censurare...

Comunque se vuoi due schiaffi, anche windows compatibili, non hai che da farmelo sapere: ti comunicherò data e luogo dello sberleggiamente :shock: :o :D

PS Può essere che a 40 anni io abbia una percezione del mondo diversa dalla tua, certo che approcciare la questione privacy affermando di essere in un mondo "nazsta" e poi scrivendo frasi da quadrista, mina non poco la tua credibilità. Se desideri vedere de visu cosa vuol dire vivere in un mondo "nazista" ti consiglio un viaggio nel tempo a ritroso fino al 1939, magari a Berlino....

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei anche falso the cube....prova prima cambiando spacciatore... cosè? Un complimento? Non ho voglia di intavolare discussioni di tipo filosofico/sociale con te perchè non porterebbero a nulla e perchè sinceramente credo che a 40 anni ancora non hai capito granchè...cmq affari tuoi non miei.. Scrivo a persone che in modo rispettoso si rispondono non come te che offendi e ridicolizzi chi non conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mixscel

Dato che siamo in un paese nazista è possibile secondo voi che qualcuno ci controlla l nostro pc, la nostra mail su internet ad ogni nostra connessione?

La dittatura democratica

Lui ti guarda

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mixscel

Dato che siamo in un paese nazista

Motivo? Direi che siamo in un Paese [X] - dove al posto di X si possono piazzare vari aggettivi, positivi o negativi, ma "nazista" mi sembra proprio fuori luogo

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? Quando ti arrivano in casa degli aerei che oltre a distruggertela fanno anche morti e poi elevano di gradi i piloti...quando giorno per giorno la tua libertà è sempre più limitata perchè con 1/5 del tuo stipendio puoi spostarti fino a 800 km..dimmi se ti senti libero e soprattutto se credi ancora che esiste la democrazia...pensi che questo è un paese civile democratico rispettoso?

Per me no...siamo rimasti ai feudi del 1600 quando i villani con mille scudi arrivavano a pagare il tugurio dove vivevano o alla notte dei cristalli delle notti naziste di genova...ma non del 39..di tre anni fa...

Saluti

Michela

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...