Vai al contenuto

Che vorreste o avreste voluto fare da grandi?


niccomex

Messaggi raccomandati

Originally posted by iSiX

Io l'avvocato e ci sono quasi (tocco ferro).

Però, sinceramente avrei preferito fare il casalingo mantenuto.

(checché ne dicano molte donne, fare BENE le pulizie di casa é proprio una caXXata e ti lascia un sacco di tempo libero ;D)

Soundtrack: \"Casalingo\" by Bugo.

Ciao LESO!!!

Come stai??

Ma daiiiiiii...non dirmi che conosci il Cristian Bugo Bugatti....trooooppo mitico quell'uomo...

Vabbè..ti concedo 3 punti stima...

Anche se ne voglio 15 da te per non aver minato alla Vermat...

Alla faccia...cmq non ci crede nessuo che il Montecristo ha fatto 51 secondi...ho visto i filmati...e non sembravano così veloci..

Saluti...

Il Magnum (Fedro)...

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Da grande avrei voluto fare l'ingenere di pista alla Ferrari ma per ora mi accontento di scrivere romanzi, lavorare come bagnino, giocare a rugby e laurearmi in ingegneria meccanica. :P

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stata un'appassionata di matematica ma, con una laurea in giurisprudenza, farò l'avvocato (giuslavorista) o, se mi riesce, il notaio :wink:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bambino volevo fare il benzinaio...e invece m' è toccato fare l' avvocato :P . Ancora adesso quando vedo una pompa di benzina sballo e mi piace fare tutto da solo...e mi va pure bene dato che i gestori hanno subito la curiosa involuzione e si sono trasformati per la quasi totalità in cassieri. :D

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

da piccolo volevo fare il tecnico dei fornelli:

" finito di pranzare mi garbava un sacco uscire dalla cucina, chiudere la porta, bussare , e sentire mia mamma dire "" sarà il tecnico dei fornelli "" :P ...cosi' entravo e l'aiutavo a sistemare la cucina e rimettevo a posto i pezzi del fornello una volta che lo aveva lavato" :D

...

ora sono un tecnico del suono e cerco di farmi spazio tra la folla :D

ragazzi il mio primo ( o secondo ?) post!!!

auguriiiiiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sinusoidale

da piccolo volevo fare il tecnico dei fornelli:

\" finito di pranzare mi garbava un sacco uscire dalla cucina, chiudere la porta, bussare , e sentire mia mamma dire \"\" sarà il tecnico dei fornelli \"\" :P ...cosi' entravo e  l'aiutavo a sistemare la cucina e rimettevo a posto i pezzi del fornello una volta che lo aveva lavato\" :P  

...

ora sono un tecnico del suono e cerco di farmi spazio tra la folla :shock:  

ragazzi il mio primo ( o secondo ?) post!!!

auguriiiiiiii!!!

benvenuto! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Originally posted by smiroldo

io volevo fare il giornalaio per leggere a scrocco Topolino :D

io volevo fare l'impiegata statale....e quando poi l'ho fatta mi sono messa part-time per fare l'illustratrice :neutral: chissà se è stata una buona idea :?:

il meglio è nemico del bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...