Vai al contenuto

Plug-in di terze parti


atlas

Messaggi raccomandati

devo disinstallere un plug-in di terze parti, ma da giocane macuser non so come si fa, qualcuno mi potrebbe dar una mano?

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Plug-in di terze parti di cosa?

giocane macuser che?

Se riesci ad esprimerti in una lingua terrestre ci possiamo provare ;)

cavolo, per una c al posto di una v mi ritrovo a parlare una lingua extra-terrestre!

comunque un plug-in per safari, appunto di terze parti che ora vorrei rimuovere

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz era 'giovane', io credevo 'giocare'...alle volte una lettera ti può mettere nei casini ;)

MacintoshHD/Libreria/Internet plug-ins e anche MacintoshHD/Users/TuaHome/Libreria/Internet plug ins

purtroppo avevo già provato quei precorsi ma mi dice che non trova la cartella, comunque grazie

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai Lion la cartella LIBRERIA è nascosta e devi raggiungerla dal menu VAI

Altrimenti prova a vedere in Safari/preferenze/estensioni magari non è un plugin ma un'estensione

ok, ho risolto andando nella libreria manualmente senza usare il comando vai alla cartella, grazie

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...