Vai al contenuto

acquisto iPhone 4S


Pilone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono riuscito a vendere il mio caro e fidato iPhone 4, e sono in attesa del 4S! Ma cosa succederebbe se riuscissi a preordinarne uno tramite un'amica inglese e farmelo poi spedire qui?!?!

Quali i vantaggi e gli svantaggi!??!

Grazie mille...

...Fino al limite del possibile!!

iPhone 3G - iPhone 4G - iPhone 4S - iPhone 5 - Macbook pro 15" retina display

Link al commento
Condividi su altri siti

Pilone se leggi la discussione più sopra della tua dovresti toglierti qualche curiosità! :ciao:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Pilone se leggi la discussione più sopra della tua dovresti toglierti qualche curiosità! :ciao:

MMM... ti fideresti a comprarlo?!?!

...Fino al limite del possibile!!

iPhone 3G - iPhone 4G - iPhone 4S - iPhone 5 - Macbook pro 15" retina display

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi quest'articolo:

http://9to5mac.com/2011/10/07/unlocked-iphone-4s-available-in-november-only-works-on-gsm-networks/

sembrerebbe che l'intenzione di Apple sia quella di commercializzare un telefono che, come specificato anche durante la presentazione del 4S, sia un telefono mondiale, cioè in grado di funzionare in qualsiasi paese tu vada...semplicemente inserendo una micro-sim acquistata in quel paese (Italia compresa)!

Quindi, pur essendo genovese ti dirò....si mi fido....e se trovo il sistema lo compro all'estero ;)

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi quest'articolo:

http://9to5mac.com/2011/10/07/unlocked-iphone-4s-available-in-november-only-works-on-gsm-networks/

sembrerebbe che l'intenzione di Apple sia quella di commercializzare un telefono che, come specificato anche durante la presentazione del 4S, sia un telefono mondiale, cioè in grado di funzionare in qualsiasi paese tu vada...semplicemente inserendo una micro-sim acquistata in quel paese (Italia compresa)!

Quindi, pur essendo genovese ti dirò....si mi fido....e se trovo il sistema lo compro all'estero ;)

IO HO LA POSSIBILITà DI PRENDERLO IN INGHILTERRA........ CACCHIO SON INDECISO FORTE!

...Fino al limite del possibile!!

iPhone 3G - iPhone 4G - iPhone 4S - iPhone 5 - Macbook pro 15" retina display

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa....aspetta innanzitutto che esca il 14...leggi un po' di impressioni e documentati....poi aspetta il 28 che esca in Italia...suppongo che per allora sia già uscito SIRI in italiano (me lo auguro con tutto il cuore) e si scoprirà anche se è possibile abilitarlo sui dispositivi acquistati all'estero!

Quindi per ora aspetta ancora un attimino....sempre che il tuo contatto inglese dia disponibile anche per almeno novembre!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi quest'articolo:

http://9to5mac.com/2011/10/07/unlocked-iphone-4s-available-in-november-only-works-on-gsm-networks/

sembrerebbe che l'intenzione di Apple sia quella di commercializzare un telefono che, come specificato anche durante la presentazione del 4S, sia un telefono mondiale, cioè in grado di funzionare in qualsiasi paese tu vada...semplicemente inserendo una micro-sim acquistata in quel paese (Italia compresa)!

Quindi, pur essendo genovese ti dirò....si mi fido....e se trovo il sistema lo compro all'estero ;)

e per la garanzia?!?!? in caso succeda qualcosa....!! è valida ovunque?!?! cioè... in italia come in inghilterra?!

Fai una cosa....aspetta innanzitutto che esca il 14...leggi un po' di impressioni e documentati....poi aspetta il 28 che esca in Italia...suppongo che per allora sia già uscito SIRI in italiano (me lo auguro con tutto il cuore) e si scoprirà anche se è possibile abilitarlo sui dispositivi acquistati all'estero!

Quindi per ora aspetta ancora un attimino....sempre che il tuo contatto inglese dia disponibile anche per almeno novembre!

ah quello non è un problema!! è una ragazza inglese che vive nel mio paese... e tramite la sua famiglia lo farei arrivare qui!!

...Fino al limite del possibile!!

iPhone 3G - iPhone 4G - iPhone 4S - iPhone 5 - Macbook pro 15" retina display

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io me lo son chiesto circa la garanzia....in realtà le volte che sono stato a un Apple Store non mi hanno mai chiesto nessuno scontrino...dal numero del modello risalgono anche alla vita del dispositivo...se rientra nell'anno nessun problema...quindi penso che a prescindere che tu l'abbia acquistato a Milano o a Timbuctù tu sia garantito worldwide

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

poi aspetta il 28 che esca in Italia...suppongo che per allora sia già uscito SIRI in italiano (me lo auguro con tutto il cuore) e si scoprirà anche se è possibile abilitarlo sui dispositivi acquistati all'estero!

Siri in italiano? Ci vorrà un bel po', è ancora in beta sulle lingue base, prima di giugno 2012 (se va molto bene) non credo lo vedremo.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Siri in italiano? Ci vorrà un bel po', è ancora in beta sulle lingue base, prima di giugno 2012 (se va molto bene) non credo lo vedremo.

dici?in realtà durante il Keynote hanno affermato che entro fine anno verranno aggiunte altre lingue!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?in realtà durante il Keynote hanno affermato che entro fine anno verranno aggiunte altre lingue!

Sarebbe una bella sorpresa, purtroppo sono un po' scettico riguardo la considerazione per il nostro idioma, che è parlato solo nel nostro Paese a differenza di spagnolo, francese, tedesco, portoghese... ben felice di sbagliarmi comunque :)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ulteriori lingue verranno aggiornate successivamente..dove verrà venduto per primo, quindi Inghilterra, Francia e Germania, siri già funziona con la rispettiva lingua..successivamente,con gli aggiornamenti, vedremo anche le altre anche xchè una lingua come il cinese e lo spagnolo sono ugualmente importanti a livello mondiale ma siri ancora non le "parla"..date tempo al tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...