Vai al contenuto

Problemi con ID Apple


dado2005

Messaggi raccomandati

Ho fatto un nuovo account per Apple Store, ma ogni volta che devo aggiornare qualcosa nel popup mi appare sempre il vecchio account e non riesco ad aggiornare niente. Ho provato a sincronizzare col Mac dove l'account appare giusto, ma niente da fare, appena voglio aggiornare un'applicazione dall'ipad o iphone al momento di inserire la password mi appare il vecchio account, chi mi può' aiutare per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni--store--clicchi sul tuo ID e poi su 'esci'.

Grazie. Adesso ho visto che se scarico un'applicazione nuova mi esce col nuovo account, ma se voglio fare un update di un'applicazione che già' avevo mi esce il vecchio account. In pratica se voglio scaricare la nuova versione devo cancellarla e riscaricarla, ma ripagandola!!! Ma che sistema del cavolo è? Tra l'altro i miei dati bancari sono gli stessi di prima :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchi'io ho un problema simile, poichè ho dovuto cambiare l'indirizzo di posta dell'account poichè il dominio della mail sta per chiudere ma la cosa bella anche se rinserisco il vecchio indirizzo mail non risulto proprio nei data base...

tra l'altro avevo due id apple uno mio e l'altro di mia moglie sul mio ho seguito la procedura di cambio mail x l'id ed è andato tutto bene per mia moglie invece il link sulla posta nn è mai giunto così alla fine mi ha portato il sito itunes al cambio di id... cmq sistema contorno e poco flessibile...

iPad 2 3g 32 giga (2011)

iPhon 4 16 giga (2010)

iMac (2009)

iPhon 3GS 16 giga (2009)

Ipod shuffle (2008) Ipod nano 4 giga (2007)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...