dado2005 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Ho fatto un nuovo account per Apple Store, ma ogni volta che devo aggiornare qualcosa nel popup mi appare sempre il vecchio account e non riesco ad aggiornare niente. Ho provato a sincronizzare col Mac dove l'account appare giusto, ma niente da fare, appena voglio aggiornare un'applicazione dall'ipad o iphone al momento di inserire la password mi appare il vecchio account, chi mi può' aiutare per favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Le applicazioni che hai acquistato con il vecchio account si possono aggiornare solo con quello, il nuovo account ti servirà da questo momento in poi. Se vuoi abbandonare ogni traccia del vecchio dosi stalla tutte le app dissocia l'account vecchio e riscarica tutte le app con il nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado2005 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Grazie per la risposta, ma come faccio a dissociare il vecchio account? Sul Mac mi appare il nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Impostazioni--store--clicchi sul tuo ID e poi su 'esci'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado2005 Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Impostazioni--store--clicchi sul tuo ID e poi su 'esci'. Grazie. Adesso ho visto che se scarico un'applicazione nuova mi esce col nuovo account, ma se voglio fare un update di un'applicazione che già ' avevo mi esce il vecchio account. In pratica se voglio scaricare la nuova versione devo cancellarla e riscaricarla, ma ripagandola!!! Ma che sistema del cavolo è? Tra l'altro i miei dati bancari sono gli stessi di prima :mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 L'applicazione appartiene all'account. Quindi se cambi account devi comprarla nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GaitanIII Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Anchi'io ho un problema simile, poichè ho dovuto cambiare l'indirizzo di posta dell'account poichè il dominio della mail sta per chiudere ma la cosa bella anche se rinserisco il vecchio indirizzo mail non risulto proprio nei data base... tra l'altro avevo due id apple uno mio e l'altro di mia moglie sul mio ho seguito la procedura di cambio mail x l'id ed è andato tutto bene per mia moglie invece il link sulla posta nn è mai giunto così alla fine mi ha portato il sito itunes al cambio di id... cmq sistema contorno e poco flessibile... iPad 2 3g 32 giga (2011) iPhon 4 16 giga (2010) iMac (2009) iPhon 3GS 16 giga (2009) Ipod shuffle (2008) Ipod nano 4 giga (2007) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.