Vai al contenuto

acquisto Reflex


Messaggi raccomandati

ciao vorrei acquistare un reflex per avvicinarmi al mondo della fotografia da appassionato, però non volendo spendere una follia sto guardando quel che offre il mercato dell'usato.su quali caratteristiche mi devo informare perchè sia in buone condizzioni?il prezzo vi sembra adeguato? :ciao:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo mi sembra un pò alto per il tipo di macchina, va bene che compreso c'è anche il 55-250 ma proverei a guardarmi un pò in giro.

guarda il mercatino di canonclubitalia (se vuoi canon) o gli equivalenti per nikon etc.

Io consiglio quelli perchè ho sempre acquistato e venduto con soddisfazione, ma ci sono altri siti come photo4u etc. utili per farti un'idea e magari trovare quello che cerchi.

In questi siti, oltre ad esserci molta offerta, la possibilità di avere a che fare con appassionati che tengono bene i loro prodotti e che non hanno voglia di rifilare fregature agli acquirenti è molto alta (con un minimo di attenzione ovviamnente).

n e o n o v e

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli, su pcstore ho visto che vendono la 1100D a 400€, mi sembra un ottimo prezzo, visto altri negozi. :rolleyes:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona la risposta secca...ma non credo sia educato postare tutti gli annunci che trovi.

c'è un topic apposito per la scelta di una prima reflex. le considerazioni ci sono tutte, anche perchè una vera risposta non esiste alla tua domanda. l'unica è valutare quanto ti puoi esporre economicamente...quindi...fissa un budget di spesa e poi prendi quella che trovi più comoda in mano. stop.

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite di una Canon EOS 450D?

Non farne una questione di marca o modello, una vale l'altra...fissati un budget, e poi comprati quella più recente che puoi, e non sbagli.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho deciso di ordinare su Amazon una Canon EOS 1100D con obbiettivo EF-S 18-55mm 1:3,5-5,6 IS II. poi se ne avrò la necessità per Natale mi regalerò un obiettivo. ora non mi resta che aspettare il suo arrivo! :gira:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho deciso di ordinare su Amazon una Canon EOS 1100D con obbiettivo EF-S 18-55mm 1:3,5-5,6 IS II. poi se ne avrò la necessità per Natale mi regalerò un obiettivo. ora non mi resta che aspettare il suo arrivo! :gira:

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto! Io ero indeciso tra lei e la d3100...poi ho letto questo http://snapsort.com/compare/Canon-1100D-vs-Nikon_D3100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...