Vai al contenuto

riparare SSD Kingston 128Gb


M4T7E0

Messaggi raccomandati

qualche mese fa ho acquistato tramite questo forum un sud kingston da 128gb, dopo un mesetto di ottimo lavoro, ho cominciato ad avere problemi all'avvio (non riconosceva un hd collegato) finchè proprio non c'è stato verso di farlo partire dall'ssd, ho provato a contattare il venditore ma niente. vorrei almeno sapere se gli ssd sono riparabili oppure non è conveniente!?

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia possibile/economico riparare un hdd ssd.. credo debbano sostituire in toto i blocchi di memoria nand flash... e a quel punto ne compri uno nuovo :mhh: diciamo che è un po' come se volessi riparare una pendrive... più o meno...

aspetta comunque qualcuno più esperto :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, allora ora gli mando subito un email.ma secondo te devo scrivergli in inglese o italiano? :oops:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non riesco a trovare il numero di serie dell'SSD, mi dice che dovrebbe cominciare per "K" ma sul mio non c'è nessun codice che comincia con K, e quelli che ho provato a mettere mi dice che non sono valide. che cavolo mi manca solo quello per completare il modulo! :confused:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...