Vai al contenuto

Blog in italiano per sviluppatori OSX e IOS


ariok

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Credo che questa sia l'area giusta per postare il link al mio blog :) altrimenti come punizione compro un telefono con Android :P

Nel caso in cui ci fossero sviluppatori interessati alla programmazione per Mac e Iphone/Ipad, vi posto il link del mio Blog sull'argomento. E' in italiano e tradotto in qualcosa di simile all'inglese :P http://www.thinkandbuild.it

Ciao!

FollowMe @yariok

Co-founder e Technical Director di Jumpzero

Il mio Blog sulla programmazione per OSX / IOS ThinkAndBuild.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi comprare qualcosa con android :ghghgh: la sezione più giusta era più giù, dove c'e proprio la sezione per sviluppatori ;) spero presto di diventare programmatore anche per divertimento, in bocca al lupo con il lavoro :fiorellino:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi comprare qualcosa con android :ghghgh: la sezione più giusta era più giù, dove c'e proprio la sezione per sviluppatori ;) spero presto di diventare programmatore anche per divertimento, in bocca al lupo con il lavoro :fiorellino:

Ecco lo sapevo! grazie mille :P

Se vuoi partire con lo studio ci sono delle ottime videolezioni su itunes del corso di programmazione per IOS dell'Università di Standford!

FollowMe @yariok

Co-founder e Technical Director di Jumpzero

Il mio Blog sulla programmazione per OSX / IOS ThinkAndBuild.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi hanno dato oggi la conferma del recupero del debito quindi calma calma ora inizierò informatica xD e in 4 scelgo la differenziazione programmatori... Con calma si fa tutto ;)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...