Vai al contenuto

Chi comprerà TIGER ?


Messaggi raccomandati

ordinato oggi.

la pre-release e' finita nel cestino il giorno dopo averci spippolato qualche ora.

non vedo l'ora di installarlo, gia nella pre, spotlight sul g5 era mui, mui veloce...

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per quanto mi riguarda, appena appreso della notizia del rilascio della "bestia" mi sono precipitato dal mio negoziante di fiducia ed ho prenotato la mia copia.

Non vedo l'ora!!!

Ciao

Non ti appoggiare all'albero, deve seccare.

Non ti appoggiare al muro, deve crollare.

Non ti appoggiare all'uomo, deve tradire.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, io ho comprato l'imac G5 qualche mese fa, ed è il mio primo mac.

Per passare a tiger basta comprare l'aggiornamento o va installato un nuovo sistema operativo? e soprattutto..... quanto costa??

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Alex_M

scusate l'ignoranza, io ho comprato l'imac G5 qualche mese fa, ed è il mio primo mac.

Per passare a tiger basta comprare l'aggiornamento o va installato un nuovo sistema operativo? e soprattutto..... quanto costa??

non esiste "l'aggiornamento" il sistema operativo completo costa 129euro e stop (tutte le informazioni le trovi qui )

se e quando lo comprerai potrai poi scegliere se aggiornare semplicemente, fare un "archivia e installa" - che ti permette di mantenere gli utenti con relative preferenze/documenti etc.. - o un "pialla e installa" - liberamente tradotto dal sottoscritto :shock:

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kapoz
Originally posted by mbighin+--><div class='quotetop'>QUOTE(mbighin)</div>
<!--QuoteBegin-tomyork

ciao ho appena comprato un ipod mini e in precedenza (giugno) ho comprato un iBook per la mi raragazza con la formula \"sconto per studenti\".... non ti viene richiesto nulla  :wink:  :P  vai tranquillo devi solo mettere il nome/tipo di scuola (media, superiore, università...) e la città/paese di dove è collocata.... tutto qui.. :P  

ciao e buon acquisto  8)

Dipende da cosa ordini. Per l'Imac G5 di mia moglie, mi hanno chiesto lettera di appartenenza alla scuola con tanto di timbro. Invece per il Tiger niente. Secondo me dipende dall'importo della spesa.[/b]

Boh, a me per il PB 12" non hanno chiesto nulla.

Cmq, Tiger già ordinato con maxisconto a 17,99 € :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by el mik+--><div class='quotetop'>QUOTE(el mik)</div>
<!--QuoteBegin-Alex_M

scusate l'ignoranza, io ho comprato l'imac G5 qualche mese fa, ed è il mio primo mac.

Per passare a tiger basta comprare l'aggiornamento o va installato un nuovo sistema operativo? e soprattutto..... quanto costa??

non esiste \"l'aggiornamento\" il sistema operativo completo costa 129euro e stop (tutte le informazioni le trovi qui )

se e quando lo comprerai potrai poi scegliere se aggiornare semplicemente, fare un \"archivia e installa\" - che ti permette di mantenere gli utenti con relative preferenze/documenti etc.. - o un \"pialla e installa\" - liberamente tradotto dal sottoscritto :ciao:[/b]

NON ESISTE L'AGGIORNAMENTO????

quindi dopo 6 mesi butto via il sistema precedentemente acquistato e spendo 129 euro per uno nuovo......

....... economico sto mac!!!!

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Alex_M

NON ESISTE L'AGGIORNAMENTO????

quindi dopo 6 mesi butto via il sistema precedentemente acquistato e spendo 129 euro per uno nuovo......

....... economico sto mac!!!!

posso farti notare che forse la tua reazione e' alquanto sproporzionata rispetto alla questione?

partiamo dal fatto che con 129 euro, hai il sys completo.

non un aggiornamento (che poi tu possa usarlo come "aggiornamento" e' un altro paio di maniche). vai a comprare winxp pro completo e dimmi quanto spendi... ne vogliamo paralre?

ti trovi bene con panther? perche' dovresti buttarlo? nessuno ti obbliga ad installare tiger.

non e' che il 10.3 smettera' di funzionare il giorno che uscira' il 10.4.

queste motivazioni non ti sembrano sufficienti? sei deluso dal comportamento di apple? pensi che ti abbiano fregato?

butta via il mac, comprati un pc, masterizzati winxp e vedrai che sarai 1000 volte piu' contento.

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by el mik+--><div class='quotetop'>QUOTE(el mik)</div>
<!--QuoteBegin-Alex_M

NON ESISTE L'AGGIORNAMENTO????

quindi dopo 6 mesi butto via il sistema precedentemente acquistato e spendo 129 euro per uno nuovo......

....... economico sto mac!!!!

posso farti notare che forse la tua reazione e' alquanto sproporzionata rispetto alla questione?

partiamo dal fatto che con 129 euro, hai il sys completo.

non un aggiornamento (che poi tu possa usarlo come \"aggiornamento\" e' un altro paio di maniche). vai a comprare winxp pro completo e dimmi quanto spendi... ne vogliamo paralre?

ti trovi bene con panther? perche' dovresti buttarlo? nessuno ti obbliga ad installare tiger.

non e' che il 10.3 smettera' di funzionare il giorno che uscira' il 10.4.

queste motivazioni non ti sembrano sufficienti? sei deluso dal comportamento di apple? pensi che ti abbiano fregato?

butta via il mac, comprati un pc, masterizzati winxp e vedrai che sarai 1000 volte piu' contento.[/b]

quoto, straquoto e riquoto..

:shock::shock::shock::D

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...