Vai al contenuto

Chi comprerà TIGER ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

noi in negozio ne abbiamo ordinata una ventina...una copia è mia, voglio la scatola originale da mettere in camera assieme alle altre...

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot

io l'ho già ordinato...  :ciao:

quoto!!!

Anche se intanto stasera installo la 425!!! :shock::ciao::D:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo lo prenderò..ho ancora il 10.2.8 perchè non riesco a farmi piacere Panther e non credo che Tiger sarà diverso,sarà sicuramente + performante ma esteticamente non mi gusta.

Appena esce il nuovo emac,volevo prenderlo e lì credo che non avrò tanta scelta o me lo tengo o reinstallo jaguar XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con sconto educational :cincin:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ordinato :cincin::ok: :P :evil: :evil: :evil:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio di si, ma prima voglio vederlo girare dal vero e metterci le mani sopra, non che non mi fidi, ci mancherebbe, ma voglio vedere se il mioglioramento e' sensibile anche sui G4 che non supportano core image e le nuove innovazioni. Inoltre vorrei aspettare il primo aggiornamento (lo faccio sempre :wink: ) cosi' eventuali bug dovrebbero gia essere stati risolti...

...insomma tutto questo e' un modo gentile per dirvi che vi usero' da cavie :evil: :ok:

:cincin:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che aspettero almeno di leggere qualche recensione su Applicando e/o Macworld per sapere come va poi credo che procederò con l'acquisto certo non mi dipiacerebbe metterci le mani sopra x provarlo :wink:

Ciax :cincin::ok: :P

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by furetto

Io non lo prenderò, perchè se è vero che con l'iBook causa scheda video alcuni servizi sono preclusi...

Poi devo sfruttare ancora 10.3 :D

guarda sinceramente spero che tutti si sbaglino :mazzodifiori::D

io lo prendo perchè sono un fanatico apple (con tutti i pregi e difetti) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...