Vai al contenuto

Chi comprerà TIGER ?


Messaggi raccomandati

Originally posted by ifry+--><div class='quotetop'>QUOTE(ifry)</div>
<!--QuoteBegin-furetto

Io non lo prenderò, perchè se è vero che con l'iBook causa scheda video alcuni servizi sono preclusi...

Poi devo sfruttare ancora 10.3 :D

guarda sinceramente spero che tutti si sbagiano :mazzodifiori::D

io lo prendo perchè sono un fanatico apple (con tutti i pregi e difetti) :D[/b]

Pienamente daccordo, ordinato anch'io... cioè il paparino, ma cambia poco !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

ci sto pensando... che voi sappiate nel tempo il prezzo di Panther è sceso?

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

lo prenderò ma lo installerò su un disco esterno

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato ieri, già arrivato conferma ordine accettato... :D:D:mazzodifiori::D

MacBookPro 15 i5 2,53 8 GB 500 GB/7200 con Antiglare HD

iPhone 4S - iPod Touch 4Th gen - iPad 2

Time Capsule 500 GB - Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

... aspetto di vedere reazioni e sentire sensazioni, poi lo comprerò, intanto mi godo ancora un po' il pantero che ho trovato nel pb a settembre 2004 ed ho via via aggiornato e va che è una scheggia.... :-) :groupwave: :) :powerbook:

powerbook: 15" 1,33 60gb

iBreeze - MacMice

ipod_shuffle: 512

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il momento non ho intenzione di comprarlo perché, porca puttana, ho acqiustato da poco il mio ibook e quindi non mi va di spendere subito altri soldini.

se sapevo prima che stava per uscire non lo compravo mica ma aspettavo. comunque non è certo la fine del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Marco77

io per il momento non ho intenzione di comprarlo perché, porca puttana, ho acqiustato da poco il mio ibook e quindi non mi va di spendere subito altri soldini.

se sapevo prima che stava per uscire non lo compravo mica ma aspettavo. comunque non è certo la fine del mondo.

ehehehe vero! ma quando lo hai preso? a dicembre jobs aveva detto che usciva verso la fine della prima metà di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Marco77

io per il momento non ho intenzione di comprarlo perché, porca puttana, ho acqiustato da poco il mio ibook e quindi non mi va di spendere subito altri soldini.

se sapevo prima che stava per uscire non lo compravo mica ma aspettavo. comunque non è certo la fine del mondo.

ebbene si... anche a me che mi è arrivato il PB poco meno di 13 giorni fa ho comprato tiger (solo per curiosità non resistevo) .......... :)

Linux + Mac = - windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come ma un mio collega ha scaricato Tiger da qualche sporco torrent tracker, me lo ha offerto su un piatto d'argento MA IO HO RIFIUTATO!!!: Lo voglio comprare perchè mi sembra giusto. L'unica cosa che mi lascia onesto per metà è che a casa ho tre Mac (figli, moglie e mio) ma non comprerò il Family.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma secondo me è pericoloso scaricarlo.

a parte le ovvie considerazioni che è inutile ripetere, secondo me, ma gradirei un parere in merito da chi è più competente, è possibile rintracciare le copie contraffatte.

Se ad esempio ci si collega in internet o si aggiorna qualche componente credo che la apple abbia creato dei sistemi di rilevamento come si vocifera abbia fatto la microsoft (comunque ho letto che la microsoft almeno su office era in grado in sede di aggiornamento di bloccarne la piena funzionalità).

ad ogni modo qualora mi decida a comprare tiger, non subito come ho già detto, mannagg'à ciort', volevo chiedere la differenza tra l'edizione home e quella professional (perché la seconda me la da su internet meno costosa?)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la cosa è strana, mi spiego, La Apple rilascia i suoi OS senza codice di attivazione o simili, volendo con lo stesso DVD si può installare Tiger su 100 Mac in rete senza nessuna limitazione tecnica (Diversamente dai i prodotti Microsoft).

Probabilmente Apple preferisce che si aggiornino più computer possibili visto che ,con il nuovo OS più potente, si è spinti a comprare nuovo Hardware, vera fonte di entrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by boba

Non so come ma un mio collega ha scaricato Tiger da qualche sporco torrent tracker, me lo ha offerto su un piatto d'argento MA IO HO RIFIUTATO!!!: Lo voglio comprare perchè mi sembra giusto. L'unica cosa che mi lascia onesto per metà è che a casa ho tre Mac (figli, moglie e mio) ma non comprerò il Family.

Anche io l'ho scaricato... e l'ho installato 2 giorni fa... ma ciò non mi ha mica impedito di comprarlo!!! Che discorso è.... io l'ho scaricato perchè non resistevo e volevo provarlo in anteprima... ma visto che io ci lavoro non mi fido ad installarci sopra software che servirà per lavorare... devo avere una base stabile sulla quale sviluppare i miei lavori...

Quando mi arriverà il 29 o il 30 o quando sarà... ritirerò la mia bella copia di Tiger e farò archivia ed installa... nel frattempo mi godo 15 giorni di Tiger in anteprima.... :D:D:D:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io l'ho scaricato e da quello che ho visto non mi piace tantissimo, spotlight su un iMac G4 va abbastanza lento, e dashboard stranamente non c'era,

non mi sebra una grandissima update, ho preferito Panter, e adesso uso quello,

cmq credo (anzi sono sicuro) che in futuro me lo installerò (non so se comprandolo.........)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

scusate ragazzi, ma qui si sta annullando un mito. ho aspettato tantissimo questa uscita ed adesso mi ritrovo con un sistema che non è tanto veloce!!!

non sto criticando voi che lo avete, ma sto solo facendo 1 considerazione sul tiger. forse le mie aspettative erano maggiori? pensavo che sul mio imac g4 spotlight girasse bene. oddio temo in una sola :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ifry

scusate ragazzi, ma qui si sta annullando un mito. ho aspettato tantissimo questa uscita ed adesso mi ritrovo con un sistema che non è tanto veloce!!!

non sto criticando voi che lo avete, ma sto solo facendo 1 considerazione sul tiger. forse le mie aspettative erano maggiori? pensavo che sul mio imac g4 spotlight girasse bene. oddio temo in una sola :?

non voglio dire che gira piano.. è solo che tu ti immagini una cosa super veloce e alla fine è un po' come panther (un po' più veloce e più completa )...

cmq è una pre relesed percui non veloce come quella definitiva, safari mail e ichat e autometor (nella mia ribattezzato pipeline.. non so perchè) sono cmq delle figate.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei acquistarlo online sullo store con lo sconto studenti, ma finora ho sempre acquistato via telefono, come faccio a autenticare la mia frequenza scolastica?

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sasha

vorrei acquistarlo online sullo store con lo sconto studenti, ma finora ho sempre acquistato via telefono, come faccio a autenticare la mia frequenza scolastica?

UP!

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sasha+--><div class='quotetop'>QUOTE(sasha)</div>
<!--QuoteBegin-sasha

vorrei acquistarlo online sullo store con lo sconto studenti, ma finora ho sempre acquistato via telefono, come faccio a autenticare la mia frequenza scolastica?

UP![/b]

ciao ho appena comprato un ipod mini e in precedenza (giugno) ho comprato un iBook per la mi raragazza con la formula "sconto per studenti".... non ti viene richiesto nulla :wink: :D vai tranquillo devi solo mettere il nome/tipo di scuola (media, superiore, università...) e la città/paese di dove è collocata.... tutto qui.. :D

ciao e buon acquisto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S_Kubrick+--><div class='quotetop'>QUOTE(S_Kubrick)</div>
<!--QuoteBegin-ifry

scusate ragazzi, ma qui si sta annullando un mito. ho aspettato tantissimo questa uscita ed adesso mi ritrovo con un sistema che non è tanto veloce!!!

non sto criticando voi che lo avete, ma sto solo facendo 1 considerazione sul tiger. forse le mie aspettative erano maggiori? pensavo che sul mio imac g4 spotlight girasse bene. oddio temo in una sola :?

non voglio dire che gira piano.. è solo che tu ti immagini una cosa super veloce e alla fine è un po' come panther (un po' più veloce e più completa )...

cmq è una pre relesed percui non veloce come quella definitiva, safari mail e ichat e autometor (nella mia ribattezzato pipeline.. non so perchè) sono cmq delle figate.[/b]

se si chiama ancora pipeline hai una build vecchissima di tiger.

non preoccupatevi che andrà bello veloce....

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tomyork+--><div class='quotetop'>QUOTE(tomyork)</div>
Originally posted by sasha@

<!--QuoteBegin-sasha

vorrei acquistarlo online sullo store con lo sconto studenti, ma finora ho sempre acquistato via telefono, come faccio a autenticare la mia frequenza scolastica?

UP!

ciao ho appena comprato un ipod mini e in precedenza (giugno) ho comprato un iBook per la mi raragazza con la formula \"sconto per studenti\".... non ti viene richiesto nulla :wink: :D vai tranquillo devi solo mettere il nome/tipo di scuola (media, superiore, università...) e la città/paese di dove è collocata.... tutto qui.. :D

ciao e buon acquisto 8)[/b]

Dipende da cosa ordini. Per l'Imac G5 di mia moglie, mi hanno chiesto lettera di appartenenza alla scuola con tanto di timbro. Invece per il Tiger niente. Secondo me dipende dall'importo della spesa.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...