Vai al contenuto

9-11: 10 years later


adrix

Messaggi raccomandati

Quello che sono e come lavoro e faccio affari è anche frutto di quello che ho ricevuto dall'America dove ho studiato e dove sono stato accolto.... come uno di loro; San Francisco è una delle città sempre nel mio cuore.

Grazie U.S.A.

God bless America.

La copertina dell'Examiner.

casfeo.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bravi bravi, difendiamo chi ha causato questa tragedia: vorrei ricordare che questo topic è dedicato a chi vuole ricordare con dolore questa ricorrenza e a chi è vicino al popolo americano, non a chi intende appoggiare in qualsiasi modo le ideologie violente di quelle "persone".

:candela:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi, difendiamo chi ha causato questa tragedia: vorrei ricordare che questo topic è dedicato a chi vuole ricordare con dolore questa ricorrenza e a chi è vicino al popolo americano, non a chi intende appoggiare in qualsiasi modo le ideologie violente di quelle "persone".

:candela:

Condivido in toto.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi, difendiamo chi ha causato questa tragedia: vorrei ricordare che questo topic è dedicato a chi vuole ricordare con dolore questa ricorrenza e a chi è vicino al popolo americano, non a chi intende appoggiare in qualsiasi modo le ideologie violente di quelle "persone".

:candela:

Quelle "persone" sono i terroristi, che si son già fatti saltare per aria e sono già stati inseguiti in tutto il mondo. Io stavo parlando dei civili iraqeni e afghani....che nulla hanno a che vedere con questi disastri. Visto che siamo o ci definiamo umani, almeno la par condicio per le morti civili dovrebbe essere d'obbligo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle "persone" sono i terroristi, che si son già fatti saltare per aria e sono già stati inseguiti in tutto il mondo. Io stavo parlando dei civili iraqeni e afghani....che nulla hanno a che vedere con questi disastri. Visto che siamo o ci definiamo umani, almeno la par condicio per le morti civili dovrebbe essere d'obbligo...

Qui si sta parlando di un'altra cosa, la par condicio non centra: se volete parlare delle vittime della guerra, aprite un altro topic, siete liberi di farlo.

Ma non infestate questo con commenti relativi al popolo islamico o vattelapesca.

La mia opinione in merito non la dico, primo perchè non è il posto adatto, secondo perchè sarei sicuramente criticato, quindi, se non avete altro da dire sull'11 settembre 2001, per favore congedatevi.

Grazie

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...