Vai al contenuto

Problema luminosità schermo 10.6.8! Help Please! [risolto]


GC9

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da tempo quando mi allontano dal mac azzero la luminosità dello schermo, ma da quando ho aggiornato al 10.6.8 mi capita che dopo tot tempo la luminosità si reimposta al valore 1. Lo trovo un bug molto fastidioso, qualcuno sa se c'è modo per porre rimedio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nessuno sa darmi una mano? Nn so proprio che pesci prendere. Per me è una funzione molto importante, nessuno ha lo stesso problema? Purtroppo s'è verificato da quando ho aggiornato alla 10.6.8, altro nn saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so , però puoi fare una cosa , imposta in un angolo attivo di space di mettere il monitor in stop , quando ti allontani attivi la funzione e il monitor si spegne .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cercando in rete ho trovato l'esperienza di un altro utente con il mio stesso mac nella versione 10.6.8...in pratica si risolve spuntando la casella "Riduci automaticamente la luminosità del monitor prima di entrare in stop" sia con l'alimentatore che con la batteria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...