Vai al contenuto

Pixel che non si accende :(


i-Nico

Messaggi raccomandati

Buona sera.

Poco fa dopo un mese di utilizzo del mio fantastico mbp da 13", noto che un pixel è andato :bubble: il b****rdo per di più è al centro dello schermo :infuriato: :

Qualcuno sa cosa fare in questi casi?? è il mio primo portatile Apple.

Vi ringrazio anticipatamente!

MacBookPro 13" i7 Early 2011

Ipod Shuffle 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i rimedi campali quali "massaggio" o app che dicono di variare frequenze ecc ecc per "stimolare" i pixel pigri non risolvono, ci si rassegna, il pixel è morto o il transistor che lo controlla, poco importa.

Purtroppo a dispetto delle legendarie favole sulla qualità apple, questa pare sorda a ciò e si rifiuta di vendere a pixel zero, tradotto politica che sostituisce lo schermo lcd anche con un solo pixel.....(pare che la dell lo faccia su una fascia dei suoi monitor, credo, anni fà o faceva la samsung....credo).

concetto discutibile quello di scaricare sui compratori i limiti di una tecnologia, ma a quanto pare.....

Anche se ho sentito, se ricordo bene, una diquisizione in merito la possibilità o meno di pretendere il cambio se si è nei primi 6 mesi dall'acquisto.....ma è cosa dubbia, e cmq ardua da mettere in atto....

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i rimedi campali quali "massaggio" o app che dicono di variare frequenze ecc ecc per "stimolare" i pixel pigri non risolvono, ci si rassegna, il pixel è morto o il transistor che lo controlla, poco importa.

Purtroppo a dispetto delle legendarie favole sulla qualità apple, questa pare sorda a ciò e si rifiuta di vendere a pixel zero, tradotto politica che sostituisce lo schermo lcd anche con un solo pixel.....(pare che la dell lo faccia su una fascia dei suoi monitor, credo, anni fà o faceva la samsung....credo).

concetto discutibile quello di scaricare sui compratori i limiti di una tecnologia, ma a quanto pare.....

Anche se ho sentito, se ricordo bene, una diquisizione in merito la possibilità o meno di pretendere il cambio se si è nei primi 6 mesi dall'acquisto.....ma è cosa dubbia, e cmq ardua da mettere in atto....

il mio cucciolo manco due mesi ha, comunque oggi chiamo grazie!

MacBookPro 13" i7 Early 2011

Ipod Shuffle 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla.

Specifico che per info devi guardare alla garanzia europea.

Credo sia l'unico possibile appiglio.

Oltre quello di tentare con apple o chi per lei e sperare in una eccezzione, ad esempio. :)

Buona fortuna.italiamac_ciao.gif

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...