Vai al contenuto

Flash player non va più su lion


martinvb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

fino a due giorni fa flash player mi funzionava e poi ieri ha cessato di funzionare, ho disinstallato e reinstallato varie volte, ho provato di tutto e di più, cercato su google, ma ho trovato poca roba, ho seguito anche i consigli di mozilla, ma invano, non funziona.. firefox mi da il plugin come installato, e anche se vado sulla pagina di verifica di adobe dice che è installato, ma appena vado su dei siti in flash, mi appare il messaggio che flash player non è installato, ho aggiornato e ho provato anche a installare la versione beta, ma non è cambiato niente, cosa posso fare?? Grazie

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a disinstallare flash con uninstaller anche se è fino a 10.6

poi reinstalla

http://kb2.adobe.com/cps/909/cpsid_90906.html

già fatto.. non cambia niente.. :-(

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma console cosa dice? logga qualcosa?

16/08/11 13:09:48,688 [0x0-0x1e01e].org.mozilla.firefox: Warning: unknown JFIF revision number 2.01

mi dice questo appena provo ad aprire un video..

mentre con safari:

16/08/11 13:11:02,168 [0x0-0x9f09f].com.apple.Safari: ImageIO: <ERROR> JPEG Warning: unknown JFIF revision number 2.01

16/08/11 13:11:04,000 kernel: IOSurface: buffer allocation size is zero

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con chrome e vedi se si aprono siti con flash

già fatto.. niente :-(

io però non ho voglia di formattare solo per fare andare flash.. speriamo non sia l'unica soluzione..

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore sembra piu' un immagine che su flash, ma ti capita per tutti i siti? e ti logga sempre lo stesso errore tutte le volte che deve usare flash?

si.. tutti i siti.. e sempre lo stesso errore..

in preferenza di sistema > accessori > clicca su flash player > memorizzazione - elimina tutto -

avanzate - elimina tutto -

riavvia browser, mac

io uso la beta 11 e non ho alcun problema su nessuno dei due mac con nessun browser. ho aggiornato, non installato da zero

già provato.. Grazie comunque

Ah, comunque dimenticavo, io ho la apple care, tecnicamente potrei chiamare loro e chiedere a loro aiuto,giusto?

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Up di un topic possono essere solamente uno al giorno, consultare il regolamento......

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle quattro righe significa che qualcosa è andato storto dentro il plugin flash.

Cercati quel plugin nell'account generale e in quelli personali (il tuo, se ce ne è solo uno). In teoria dovrebbe esserci una cartella internet plugin. Aprila & togli flash e qualunque cosa sia legato ad esso.

Appdelete, ad esempio dovrebbe andare bene, se non lo vuoi fare a mano.

Potresti dover armeggiare un po' per rendere visibili dei files e qualche libreria....Spero tu ne sia capace.

In caso contrario, chiedi....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle quattro righe significa che qualcosa è andato storto dentro il plugin flash.

Cercati quel plugin nell'account generale e in quelli personali (il tuo, se ce ne è solo uno). In teoria dovrebbe esserci una cartella internet plugin. Aprila & togli flash e qualunque cosa sia legato ad esso.

Appdelete, ad esempio dovrebbe andare bene, se non lo vuoi fare a mano.

Potresti dover armeggiare un po' per rendere visibili dei files e qualche libreria....Spero tu ne sia capace.

In caso contrario, chiedi....

già provato ache questo, ma niente da fare, ho disinstallato.. cancellato a mano.. usato programmi tipo appdelete & Co, ma niente da fare, non vuole andare..

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...