Vai al contenuto

Problema con StuffIt Expander


LukeML

Messaggi raccomandati

Oggi ho reinstallato StuffIt Expander, non so che versione avessi, ma su Lion non girava perché era PowerPC... mi sa vecchiotta :ghghgh:

Ma la versione nuova appena istallata mi da il seguente problema, devo decomprimere un archivio multiplo (4 files), lavora, ma non riesce a completare l'operazione...

Nessun errore, solo che sta così per 20min ormai con le ventole a manetta e non completa il lavoro.

E' già la seconda volta :confused:

Alternative a StuffIt expander?

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di archivio è? Se .rar usa UnRarX.

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di archivio è? Se .rar usa UnRarX.

confermo ottimo programma altrimenti ci sarebbe The Unarchiver :ciao:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 4 files .sitx, quindi mi sa che non c'è alternativa...

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhhh ce l'ha fatta!!

ci volevano davvero 25min!! :shock:

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...