Vai al contenuto

Galaxy S2 VS IPhone 4


iMel77

Messaggi raccomandati

Salve,

so che siamo in un forum dedicato a Apple ed ai suoi prodotti, che sono di gran lunga superiori ad altri di vari competitor.

Però...vorrei sapere il vostro punto di vista...

A giorni ritornerò al gestore 3 per aderire alle famose offerte che ti danno uno smartphone ricaricando un tot al mese...

Vero è che a settembre (credo) uscirà l' iPhone 5...

Al momento ci sono 2 possibilità di scelta... iPhone 4 oppure Galaxy S2.

Il mio primo pensiero è stato per l' iPhone...poi mi sono bloccato pensando che uscirà il nuovo...la curiosità mi ha portato a cercare recensioni e video prove del Galaxy...e ovviamente per alcuni aspetti

essendo tecnologicamente più nuovo sembra più interessante.

Che fareste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la 3, ricarichi 30€ al mese ed hai il telefono gratis...vero è che hai un vincolo di 30 mesi...ma cmq il 30€ sono di traffico e cmq se usi il telefono è normale che ricarichi...

Non ho capito bene cosa dici tu kikkofede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la 3, ricarichi 30€ al mese ed hai il telefono gratis...vero è che hai un vincolo di 30 mesi...ma cmq il 30€ sono di traffico e cmq se usi il telefono è normale che ricarichi...

Non ho capito bene cosa dici tu kikkofede...

Non ha senso prendere un telefono di 1 anno fa (iPhone 4) quindi vai di Samsung Galaxy S II (Nonostante non ami molto Android).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso prendere un telefono di 1 anno fa (iPhone 4)

Aggiungerei: specie se viene ancora venduto A PREZZO PIENO. :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito solo i prodotti di bassa qualità diminuiscono di prezzo (BB docet).... :fischio:

Di solito i prodotti tecnologici (siccome quello della tecnologia è un settore fortemente soggetto a obsolescenza) col passare dei mesi riducono il loro prezzo perché contestualmente diminuisce anche il costo della componentistica.

Queste regole non valgono in quel di Cupertino. Da una parte la stabilità del prezzo è vantaggiosa per chi vuole rivendere un proprio prodotto dato che l'usato quindi si svaluta di meno, dall'altra questo comportamento è tutto fuorché corretto e in definitiva è poco meno di un furto ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto fuorché corretto e in definitiva è poco meno di un furto ;)

L'essere umano ha la possibilità di scegliere ciò che preferisce.

Se uno decide di "sposare" la politica Apple significa che quel metodo gli va bene mentre, chi non si dovesse trovare d'accordo con tale politica, vira su altre aziende.

Chiamasi scelta, non furto o estorsione.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'essere umano ha la possibilità di scegliere ciò che preferisce.

Se uno decide di "sposare" la politica Apple significa che quel metodo gli va bene mentre, chi non si dovesse trovare d'accordo con tale politica, vira su altre aziende.

Chiamasi scelta, non furto o estorsione.

:fiorellino:

Certo che è una scelta.

Però abbassare il prezzo non è indice di prodotti qualitativamente bassi (come sostieni), ma di serietà da parte dell'azienda :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è una scelta.

Però abbassare il prezzo non è indice di prodotti qualitativamente bassi (come sostieni), ma di serietà da parte dell'azienda :)

eRR, non ti sei accorto che era un commento ironico il mio??

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è una scelta.

Però abbassare il prezzo non è indice di prodotti qualitativamente bassi (come sostieni), ma di serietà da parte dell'azienda :)

Hai effettivamente ragioneRR...

Pero sai, me ne approfitterei anche io se non vedessi cali di vendite...

Link al commento
Condividi su altri siti

eRR, non ti sei accorto che era un commento ironico il mio??

:rolleyes:

:mhh:

No, pensavo che tu stessi parlando seriamente :shock::oops:

Hai effettivamente ragioneRR...

Pero sai, me ne approfitterei anche io se non vedessi cali di vendite...

Certo, finchè ci sono polli da spennare loro fanno bene a "approfittarsene", è chiaro :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto chei vari abbonamenti e/o ricaricabili dei vari operatori hanno sempre qualche clausola o "fregatura"...credo che come dici tu Mithewhite acquisterò il cel libero da contratti e poi col mio operatore troverò la soluzione più adeguata alle mie esigenze..attendiamo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto chei vari abbonamenti e/o ricaricabili dei vari operatori hanno sempre qualche clausola o "fregatura"...credo che come dici tu Mithewhite acquisterò il cel libero da contratti e poi col mio operatore troverò la soluzione più adeguata alle mie esigenze..attendiamo... :)

condivido, l'elettronica di consumo è meglio prenderla sempre senza vincoli, altrimenti si corre il rischio di essere ancora vincolati dopo 2 anni e si arriva puliti dalla batosta rateizzata senza nemmeno un cent per prendersi un telefono nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh,

saggio paragonare un telefono di 1 anno fa con uno di 2 mesi.....:ghghgh:

Un po' come far fare una gara sui 100 metri a mia nonno 87enne e Bolt.

Scommetto che quando uscirà iphone5 a novembre tu sarai in prima linea a ridicolizzare il Galaxy s2. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh,

saggio paragonare un telefono di 1 anno fa con uno di 2 mesi.....:ghghgh:

Un po' come far fare una gara sui 100 metri a mia nonno 87enne e Bolt.

Il Galaxy S II è il diretto rivale dell' iPhone 4,dato che ora come ora e fino all'uscita del 5,se dovessi spendere 5/600 € dovrei considerarli entrambi...

Se Apple abbassasse i prezzi col passare del tempo (come fanno tutti...),allora il discorso sarebbe diverso;ad oggi qui due terminali rappresentano il massimo che le due case ti possono offrire.

Se poi uno decide di comprare un telefono vecchio ad un prezzo maggiore rispetto ad uno tecnologicamente più avanzato,rientriamo sempre nella scelta di cui parlavi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che quando uscirà iphone5 a novembre tu sarai in prima linea a ridicolizzare il Galaxy s2. :ciao:

Non è nella mia indole postare stupidi filmati di un confronto tra due telefoni.

Lascio a lei l'onore.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nella mia indole postare stupidi filmati di un confronto tra due telefoni.

Lascio a lei l'onore.

:fiorellino:

postare un filmato è veramente chiedere troppo per KikkoFede il famosissimo Troll di ItaliaMac.

Produci Flame in ogni sezione, ti metto nella lista ignorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

postare un filmato è veramente chiedere troppo per KikkoFede il famosissimo Troll di ItaliaMac.

Produci Flame in ogni sezione, ti metto nella lista ignorati.

No, non è questione di postare un filmato, ma di postare solo ciò di cui a voi fa più comodo in quel momento.

Mi chiedo come mai non si faccia mai un confronto tra l'assistenza post vendite, o post garanzia scaduta, di Apple con quella della altre case produttrici, mi domando come mai si guardi sempre alla velocità del processore e della Ram e mai alla stabilità del SO e sicurezza di iOS (Il 9% dei programmi su Android Market sono virus).

Mi chiedo come mai siate sempre in prima linea per qualsiasi stupidata quando si parla di "Questo non va", "Questo non funziona" etc etc e ve ne stiate sempre in silenzio quando, in 3 giorni, o vi ritrovate con il prodotto sostituito o con il rimborso della cifra spesa sul conto corrente.

Quindi si, se le fa comodo affermo che questo tipo di video non li trovo costruttivi al fine di una discussione sana e civile.

Mi fa onore far parte della sua lista ignorati.

Saluti.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh,

saggio paragonare un telefono di 1 anno fa con uno di 2 mesi.....:ghghgh:

saggio si

il confronto lo si può fare eccome visto che galaxy s2 e iphone4 (tutt'ora) hanno lo stesso prezzo, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

saggio si

il confronto lo si può fare eccome visto che galaxy s2 e iphone4 (tutt'ora) hanno lo stesso prezzo, non trovi?

No.

Per di più continuerò a considerare inutili i test video che in questo forum ci si diverte a postare.

Uno smartphone si giudica per ben altre cose più importanti di un semplice processore Dual Core.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Per di più continuerò a considerare inutili i test video che in questo forum ci si diverte a postare.

Uno smartphone si giudica per ben altre cose più importanti di un semplice processore Dual Core.

concordo il secondo versetto... ma il confronto, visti i prezzi, ci deve stare...per come la vedo io.

salut

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca il galaxy s2 ad un prezzo non superiore alle 500 euro e non te ne penti.

non è apple ma quantomeno eviterai tutti i problemi di ricezione che insedieranno anche l'iphone5. :ciao:

io non ho riscontrato nessun problema di ricezione nel mio iphone 4.... azni, in posto del mio paese prende decisamente meglio rispetto al mio vechio nokia N900, che....a quanto esclamavano, aveva una ricezione da urlo! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...