Vai al contenuto

Problema con finder, visualizza le voci laterali in inglese!


Sh0M

Messaggi raccomandati

Forse il titolo non è molto chiaro perciò allego un immagine del problema, non so da cosa dipende e lo fa da questa mattina!

Ho provato a riavviare, cancellare le preferences del finder, impostare la lingua in inglese e poi rimetterla in italiano, ma senza risultati...

Dentro alcune applicazioni (ad esempio FTP o photoshop o dreamweaver) vedo tutto in italiano quindi dovrebbe essere un problema di finder...

Qualcuno sa aiutarmi?

lingua.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by hopfrog

Dalle preferenze del Finder togli lo spunto su visualizza estensioni dei file.

Non so perchè fa così, ma dovrebbe essere quello il problema.

BYE! :D

esatto devi fare così! sembra un bug di os x ma ormai è così da mesi... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
<!--QuoteBegin-hopfrog

Dalle preferenze del Finder togli lo spunto su visualizza estensioni dei file.

Non so perchè fa così, ma dovrebbe essere quello il problema.

BYE! :D

esatto devi fare così! sembra un bug di os x ma ormai è così da mesi... :roll:[/b]

E' così da sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che ho messo subito di visualizzare le estensioni dei file, ma pensavo fosse normale cosi :D:D

io in inglese ho anche le cartelle della home, quelle di Macintosh HD, quelle di Applicazioni e tutte le applicazioni di sistema (anche le utility)

è normale? :D

To see tomorrow's PCs look at yesterday's Macintosh

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by biempi

sarà che ho messo subito di visualizzare le estensioni dei file, ma pensavo fosse normale cosi :D:D

io in inglese ho anche le cartelle della home, quelle di Macintosh HD, quelle di Applicazioni e tutte le applicazioni di sistema (anche le utility)

è normale? :D

si è normale perchè chiedi al finder contestualmente al fatto che mostri le estensioni di visualizzare il vero nome del file/cartella che è in inglese appunto (ovvero il display name dei files e le directory di sistema sono tutte in inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...