Vai al contenuto

Nuovo iMac e Lion


Raul74

Messaggi raccomandati

quando USCIRA' Lion sicuramente ci sarà una pagina dedicata sul sito in cui inserire il seriale del proprio mac ed avere accesso al download gratuito ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dopodomani :D

basta non ce la faccio più ad aspettare... xD

E comunque veramente si deve inserire il seriale del proprio mac ? e se si da dove si prende ? in System profiler per caso ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

basta non ce la faccio più ad aspettare... xD

E comunque veramente si deve inserire il seriale del proprio mac ? e se si da dove si prende ? in System profiler per caso ?

menu mela, informazioni su questo mac, click sulla scritta grigia dove dice versione fino a quando non compare "numero di serie..." :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta non ce la faccio più ad aspettare... xD

E comunque veramente si deve inserire il seriale del proprio mac ? e se si da dove si prende ? in System profiler per caso ?

Io ho ordinato oggi l'imac 27 mi arriverà che tu avrai lion già da una vita, speriamo sia gratis per me cacchio !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato oggi l'imac 27 mi arriverà che tu avrai lion già da una vita, speriamo sia gratis per me cacchio !!! :D

si, sarà gratis.. anzi probabilmente ti arriverà con Lion preinstallato

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,io che ho acquistato il macbook pro ad aprile 2011,sapete se avro' diritto anch io ad aggiornamento gratuito?

sapete quando uscira lion di preciso?

i mac acquistati a partire dal 6 giugno 2011 hanno diritto all'aggiornamento gratuito.. sei fuori come tempi mi spiace :(

entro l'ultimo giorno di luglio.. c'è chi dice domani, chi il 24 chi il 30 :ghghgh: difficile dirlo

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...