Vai al contenuto

Modificare tutti i titoli su iTunes


dado2005

Messaggi raccomandati

Ragazzi, qualcuno sa dirmi come posso fare a modificare tutti i titoli in una volta su iTunes? MI spiego meglio: adesso ho tutti i titoli scritti in maiuscolo ( ogni lettera intendo ). io vorrei invece che solo la prima lettere fosse in maiuscolo ( invece per es. di AZZURRO ad Azzurro ). E' possibile farlo? Grazie anticipate a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

La libreria la lasci gestire ad iTunes o la gestisci manualmente?

Il mio consiglio è: prendi tutta la musica che hai sul Mac e la metti in una cartella, poi fai un flusso in Automator (qui si che puoi fare quel lavoro) in modo da sistemare tutto.

Quindi reimporti in iTunes tutta la libreria spuntando le opzioni "mantieni organizzata la cartella iTunes Media" e "copia documenti nella cartella iTunes Media quando vengono aggiunti" nelle preferenze di iTunes.

Poi cancelli tutta la cartella che contiene la musica originale.

In questo modo iTunes si organizza la musica da se e tu quando vuoi aggiungere qualche canzone non devi far altro che aprirla e quindi cancellare il file originale (tanto iTunes si fa la copia).

Lavorando così i tag che modifichi in iTunes (artwork, titolo, autore ecc ecc) modificano direttamente il file .mp3

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...