Vai al contenuto

Sostituzione anticipata iphone 4


martinvb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Da quando ho preso l'iphone, circa 10 mesi fa, ho notato che il tasto home nn rispondeva sempre.. ho pensato che fossi io a non premerlo correttamente, poi ho provato con altri iphone 4 e ho visto che non avevano questo problema..

Ultimamente questa cosa mi sta dando noia, e volevo sapere, se qualcuno mi puo spiegare bene questa storia della sostituzione anticipata, chi l'ha già provata, da quanto ho capitom consiste nel pagare 29 euro e poi ti bloccano una certa cifra sulla carta di credito, poi il corriere ti porta direttamente l'iphone sostitutivo e te gli dai quello difettoso, giusto? poi apple una volta che arriva l'iphone ti sblocca la cifra. ma mettiamo caso che apple poi non mi riconosca il problema, cosa succede? mi rimanda indietro il mio iphone? e io devo ridare quello sostitutivo? grazie

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O" non so cosa tu stia dicendo... Se è in garanzia e non ti va il tasto home (basta che leggi pero... Ci sono 2 discussioni proprio poco sotto il tasto del nuovo topic....) basta che chiami il corriere o lo porti allo store e te lo cambiano gratuitamente e ti danno un ricondizionato (fatto con parti di altri iPhone funzionanti e con tutte le parti di usura nuove...) praticamente un nuovo telefono, se è fuori garanzia (non credo dato che è il 4) 199 euro spero sia questo che chiedevi, e comunque no vengono a prenderlo e entro 4-5 giorni ti arriva quello sostitutivo che tieni per sempre, il tuo vecchio non lo vedrai più

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa forse non ho scritto che non posso stare senza iphone 4,e mi servirebbe subito quello sostitutivo, e cmq è ancora in garanzia, volevo giusto sapere come funziona con la sostituzione anticipata.. grazie

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa forse non ho scritto che non posso stare senza iphone 4,e mi servirebbe subito quello sostitutivo, e cmq è ancora in garanzia, volevo giusto sapere come funziona con la sostituzione anticipata.. grazie

la sostituzione anticipata funziona esattamente come hai detto tu, costa 29€ ed in più bloccano il valore di un iPhone nuovo sulla carta di credito, hai 10 giorni di tempo per rispedire il tuo dopo che ti è arrivato quello sostitutivo, dopodiché se non lo spedisci ti viene prelevato l'importo dalla carta, altrimenti viene sbloccata.

Per quanto riguarda l'eventualità che il tuo problema non venga riconosciuto, non so darti una risposta certa al 100%, ma conoscendo la serietà dell'assistenza Apple, dubito possano fare brutti scherzi, per sicurezza comunque chiama Apple al 800554533

:ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

la sostituzione anticipata funziona esattamente come hai detto tu, costa 29€ ed in più bloccano il valore di un iPhone nuovo sulla carta di credito, hai 10 giorni di tempo per rispedire il tuo dopo che ti è arrivato quello sostitutivo, dopodiché se non lo spedisci ti viene prelevato l'importo dalla carta, altrimenti viene sbloccata.

Per quanto riguarda l'eventualità che il tuo problema non venga riconosciuto, non so darti una risposta certa al 100%, ma conoscendo la serietà dell'assistenza Apple, dubito possano fare brutti scherzi, per sicurezza comunque chiama Apple al 800554533

:ciao:

Grazie, domani chiamerò e vi farò sapere cosa mi dicono.. grazie a tutti!

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono io che ho sbagliato, non sapevo neanche che esistesse questo tipo di sostituzione :fiorellino: scusa ;) credo che swarro abbia già risposto a pieno la tua domanda

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...