Vai al contenuto

Muore Ryan Dunn, stuntman di Jackass


Messaggi raccomandati

Ryan Dunn, uno dei protagonisti del popolare telefilm di MTV «Jackass» è morto in un incidente stradale vicino a Filadelfia. Aveva 34 anni. E ironia della sorte, era diventato celebre come stuntman, «distruttore di auto» e non solo, nella serie diventata poi un film. Il decesso è stato confermato da April Margera, madre di un altra delle star di Jackass, Bam.

:biker: Continua QUI

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo facciamo un po' di moralismo spicciolo? Ma sì dai...

Premesso che la morte di una persona, conosciuta o sconosciuta, è sempre una cosa orrenda, e sono dispiaciuto della notizia, vorrei far notare che poco prima dell'incidente stava bevendo con amici. Magari la causa è un'altra, ma un sospetto può venire.

Detto questo, spiace anche a me, sia chiaro che non sono uno di quelli che sembrano contenti della morte di persone più o meno famose...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo facciamo un po' di moralismo spicciolo? Ma sì dai...

Premesso che la morte di una persona, conosciuta o sconosciuta, è sempre una cosa orrenda, e sono dispiaciuto della notizia, vorrei far notare che poco prima dell'incidente stava bevendo con amici. Magari la causa è un'altra, ma un sospetto può venire.

Detto questo, spiace anche a me, sia chiaro che non sono uno di quelli che sembrano contenti della morte di persone più o meno famose...

la causa pare fosse la velocita' ma i risultati dell'Autopsia mi pare non siano ancora pubblici

le "testimonianze" sono varie, chi dice non fosse tanto ubriaco da mettersi alla guida e chi dice il contrario

tutti dettagli inutili IMO, si muore per le ragioni piu' varie, e' morto uno dei piu' simpatici di Jackass, 34enne, mi dispiace (punto)

Link al commento
Condividi su altri siti

la causa pare fosse la velocita' ma i risultati dell'Autopsia mi pare non siano ancora pubblici

le "testimonianze" sono varie, chi dice non fosse tanto ubriaco da mettersi alla guida e chi dice il contrario

tutti dettagli inutili IMO, si muore per le ragioni piu' varie, e' morto uno dei piu' simpatici di Jackass, 34enne, mi dispiace (punto)

Per carità, ma infatti l'ho precisato che sarebbe stato spicciolo :)

E' morto un ragazzo che sapeva far divertire, davvero uno dei più simpatici, sono d'accordo con te.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...