Vai al contenuto

casse iphone/ipod wireless


M4T7E0

Messaggi raccomandati

ciao vorrei un consiglio su delle casse per ipdo/iphone però con funzione wireless, in moda da poter mettere una cassa in soggiorno ed una in camera!consigli? :ciao:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte, però io pensavo ad una un po' diversa, cioè le casse le vorrei distinte c in modo da poter metterle in due stanze diverse

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.. Comunque non sembrano male, e stai tranquillo che Apple non vende bidonate ;) sulla qualità credo che siano molto buone, sono indicati anche i generi di musica con cui suonano meglio l'unica cosa è che è 1 sola e non due (sfido che le troviate due casse con lo stesso canale blue che si collegano assieme, MOOOOLTO DIFFICILE o molto costoso)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

ALtrimenti fate come me, mi son comprato ad un asta fallimentare un gateway bluetooth (Motorola DC800), e l'ho collegato allo stereo. Cosi sento la musica dal Mac o da iPhone via bluetooth AD2P :) Senno potete sfruttare l'airlpay con degli adattatori Airport ma costano decisamente di più.

Bluetooth%20Transceiver%20DC800.jpg

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

ALtrimenti fate come me, mi son comprato ad un asta fallimentare un gateway bluetooth (Motorola DC800), e l'ho collegato allo stereo. Cosi sento la musica dal Mac o da iPhone via bluetooth AD2P :) Senno potete sfruttare l'airlpay con degli adattatori Airport ma costano decisamente di più.

Bluetooth%20Transceiver%20DC800.jpg

:libro:

. :mhh:

:fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:libro:

. :mhh:

:fiorellino::ciao:

Non è cosi spaziale come pensi come cosa :) Sia i Mac che gli iPhone/iPod touch hanno il bluetooth con protocollo AD2P cioé trasmettono in stereo. Il che significa che con un adattatore come quello, basta collegarlo ad un semplice stereo che abbia un ingresso audio (AUX), attivare il bluetooth sul Mac/iDevice e collegare il dispositivo come se fosse un semplice auricolare bluetooth. In sostanza la musica verrà trasmessa senza filo fino a 150mt di portata (il che significa che in una casa di medie dimensioni, volendo si può uscire in giardino con l'iPhone e la musica continua a suonare). Io ho l'impianto hifi collegato alla TV, ora ho aggiunto questo cosino e mi sento la musica dal Mac senza dover tirare dei fili o senza dover diventare scemo con l'airport: questo in 10 secondi si imposta, solo il tempo di fare il pairing la prima volta.

dthw.jpg

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...