Vai al contenuto

SSD su imac 24"


martinvb

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, siccome ancora non posso permettermi di cambiare imac, pensavo di potenziare il mio attuale con un SSD, il mio modello è :

Nome modello: iMac

Identificatore modello: iMac9,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2,93 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 6 MB

Memoria: 8 GB

Velocità bus: 1,07 GHz

Si puo mettere un ssd? al posto dell'attuale hard disk? o al posto del lettore dvd?

se si, quale mi consigliate? massimo 400 euro, pensavo a un 256 gb.. Grazie a tutti!

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo chiesto per il modello appena precedente (IMAC 8,1) e mi è stato detto che non è possibile per problemi con i sensori temperatura. Questo ovviamente utilizzando HW originale apple tramite APR... non saprei dirti sul tuo modello

iMac 24' 2,8ghz

iPad 16gb WiFi

webbografico.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh, capisco.. magari provo a chiamare il mio APR.. speravo di trovare qualcuno qui nel forum.. vabbè, grazie comunque!

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

riapro questo post perchè sto per effettuare questa operazione, ho letto che basta disattivare il sensore della temperatura dell'hard disk.... qualcuno può consigliarmi l'adattatore dell'ssd 2.5" da utilizzare? grazie

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...