Vai al contenuto

Grazie Italiamac.


zeroeleven

Messaggi raccomandati

Volevo solo rendervi partecipi della mia gioia.

Finalmente sono riuscito a legalizzarmi in korea, e quindi come primo regalo mi sono fatto un iPhone bianco.

Con grande sorpresa ho scoperto proprio ora che Italiamac ha cambiato volto, ed e diventato iPhone friendly!!

GRAZIE!!!!!! Vi posso leggere anche dalla korea.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mbro87

Volevo solo rendervi partecipi della mia gioia.

Finalmente sono riuscito a legalizzarmi in korea, e quindi come primo regalo mi sono fatto un iPhone bianco.

Con grande sorpresa ho scoperto proprio ora che Italiamac ha cambiato volto, ed e diventato iPhone friendly!!

GRAZIE!!!!!! Vi posso leggere anche dalla korea.

Anche io sono in Korea del Sud!

Anche io pensavo di farmi un iPhone 4 white, ma il problema è il sim locked.

Tu hai dovuto sbloccarlo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!!!! Ma la comunità italiana aumenta. Io pensavo di conoscerli quasi tutti. Magari ci conosciamo anche. Ahahah sono Alessio. Come ti chiami?

Per l'iPhone io ho fatto un contratto coreano. Quindi non ho bisogno di sbloccare. Anche perché rimango in korea. Non torno in italia. ^^

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mbro87

Ma dai!!!! Ma la comunità italiana aumenta. Io pensavo di conoscerli quasi tutti. Magari ci conosciamo anche. Ahahah sono Alessio. Come ti chiami?

Per l'iPhone io ho fatto un contratto coreano. Quindi non ho bisogno di sbloccare. Anche perché rimango in korea. Non torno in italia. ^^

Mi chiamo Michele, non penso ci conosciamo ;).

Io torno in Italia il mese prossimo e, dato che qui a comprarlo ci si risparmia 200 € circa, volevo farmi questo regalo, ma temo desisterò dal fatto che vada sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi vai via prestissimo.

guarda io so che in korea su sta cosa dei telefoni, non sono ossesionati, ma di piu.

tutto quello che non e prodotto in korea non puo essere usato (se non in roaming), e viceversa.

adesso, con iPhone, nn so come funziona. essendo apple, dovrebbe funzionare, ma non si sa mai....

per esempio il mio vecchio 3gs italiano, anche se era sbloccato qui non andava lo stesso.

sono curioso, che cosa di porta in questa terra lontana e pazza?!?!? kkkk

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mbro87

ma quindi vai via prestissimo.

guarda io so che in korea su sta cosa dei telefoni, non sono ossesionati, ma di piu.

tutto quello che non e prodotto in korea non puo essere usato (se non in roaming), e viceversa.

adesso, con iPhone, nn so come funziona. essendo apple, dovrebbe funzionare, ma non si sa mai....

per esempio il mio vecchio 3gs italiano, anche se era sbloccato qui non andava lo stesso.

sono curioso, che cosa di porta in questa terra lontana e pazza?!?!? kkkk

Lavoro ;).

Sono qui da inizi Maggio oramai.

I telefoni nostri vanno senza problemi, anche l'iPhone 4 di un mio collega.

Ho la certezza che qui gli iPhone sono sim-locked, visto e letto sul sito di Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro ;).

Sono qui da inizi Maggio oramai.

I telefoni nostri vanno senza problemi, anche l'iPhone 4 di un mio collega.

Ho la certezza che qui gli iPhone sono sim-locked, visto e letto sul sito di Apple.

Ma quindi tu mi dici che dentro il tuo iPhone 4 Italiano usi un numero coreano?!? Perché io il mio iPhone 3GS italiano non potevo usarlo con la scheda coreana.

Si, ho chiesto ad un tizio coreano che mi fa dei lavori ogni tanto, e mi ha detto che e simlocked e che non si riesce a sbloccare.

Io ti dico la verità su se cose di blocco sblocco sono una frana. Quello italiano l'avevo sbloccato perché mi era scaduta la garanzia, ma dopo mi sono rimesso quello originale.

Per maghetto

Io vi avevi chiesto una versione così già due anni fa!! Managgia. Cmq anche se non frequento più il forum come nei miei lontani inizi, spesso vengo a leggere le discussioni.

Grazie mille.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi ricordo Zeroeleven! Wow non sapevo che ora stavi lì! Complimenti per la scelta, sei nel mondo della tecnologia praticamente...

non ti dico che gioia!!! qui a seoul c'e un intero quartiere pieno di negozi in cui si puo comprare di tutto e di piu. ahahahahah e se poi vi dico i prezzi!!

domani vi trovo tutti sono casa. aahahah

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh gia. Ormai sono stabile qui. Un altro dei tanti italiani che ha dovuto lasciare il paese per sopravvivere. ^____^

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Floklo di cosa ti occupi? Mi piacerebbe molto. Tempo fa mio padre mi aveva chiesto se volevo andare a studiare in Spagna o in Inghilterra. Sono uno dei tanti scarti di medicina e lì è a numero aperto...l'unica cosa che mi ha frenato è stata la lingua. Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nel campo della grafica.

Effettivamente la lingua e sempre un problema. Ma e risolvibile. Soprattutto se scegli l Inghilterra. L'inglese serve. !!!

Se vuoi un consiglio, parti!!! Kkk

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...