Vai al contenuto

Quanto tempo ancora...


Oscar Wilde

Messaggi raccomandati

Pensate anche al grande risparmio economico se smetteste di fumare. Un pacchetto di sigarette costa circa 4 Euro. Un pacchetto al giorno per un anno sono 4*365=1460 Euro all'anno risparmiati. In un anno, oltre a guadagnare in salute, potete comprarvi un bel Macbook Pro da 13". :D

:ghghgh: :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono sempre stato convinto che la dipendenza (la mia dipendenza) fosse soltanto una questione di testa e non fisica.

la dipendenza da sigaretta non è fisica per definizione :)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

..deve passare prima che possa dire di avere smesso di fumare?

smoking-smiley.gif

Un mese o un anno?

Non fumo da 4 giorni e non ho il benchè minimo desiderio/bisogno di farlo.

Allora complimenti, sei un non-fumatore :) .

Sono nella tua stessa identica situazione, dopo 9 anni non ho più bisogno di accendere una sigaretta.

A proposito, nel mio caso è tutto grazie a questo metodo indolore e non basato sulla violenza psicologica o su sostanze sostitutive alla nicotina e/o farmaci (e non è basato nemmeno sulla forza di volontà! :) ).

CDS9788890123320.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...