Vai al contenuto

Metodi pagamento Apple Store


Messaggi raccomandati

come da titolo, qualcuno sa quali sono i metodi di pagamento?

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo, qualcuno sa quali sono i metodi di pagamento?

basta sfogliare un po il sito apple :) manco questo vogliamo fare eh ' :P

Metodo di pagamento

Apple Store offre diversi metodi di pagamento.

Al momento accettiamo una sola forma di pagamento per ogni ordine.

Carta di credito

Apple Store accetta Visa, MasterCard e American Express per il pagamento di tutti gli ordini telefonici e via Internet.

Bonifico

Prima che Apple possa costruire il vostro ordine, dobbiamo ricevere il pagamento e l'accredito della somma dalla vostra banca. ,

gli ordini pagati tramite assegno richiedono ulteriori 10 giorni lavorativi per l'elaborazione (5 giorni lavorativi per l'invio e 5 giorni lavorativi per l'accredito).

Per ulteriori informazioni su Assegno,

Leasing

Le soluzioni di leasing e noleggio studiate da GE Capital Solutions in collaborazione con Apple Financial Services propongono offerte personalizzate e flessibili per rispondere alle esigenze degli utenti professionali che desiderano finanziare prodotti Apple e periferiche compatibili.

Per ulteriori informazioni su Leasing,fate clic qui

Per ulteriori informazioni su Apple Financial Services,

io ho scelto il bonifico :)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

basta sfogliare un po il sito apple :) manco questo vogliamo fare eh ' :P

Metodo di pagamento

Apple Store offre diversi metodi di pagamento.

Al momento accettiamo una sola forma di pagamento per ogni ordine.

Carta di credito

Apple Store accetta Visa, MasterCard e American Express per il pagamento di tutti gli ordini telefonici e via Internet.

Bonifico

Prima che Apple possa costruire il vostro ordine, dobbiamo ricevere il pagamento e l'accredito della somma dalla vostra banca. ,

gli ordini pagati tramite assegno richiedono ulteriori 10 giorni lavorativi per l'elaborazione (5 giorni lavorativi per l'invio e 5 giorni lavorativi per l'accredito).

Per ulteriori informazioni su Assegno,

Leasing

Le soluzioni di leasing e noleggio studiate da GE Capital Solutions in collaborazione con Apple Financial Services propongono offerte personalizzate e flessibili per rispondere alle esigenze degli utenti professionali che desiderano finanziare prodotti Apple e periferiche compatibili.

Per ulteriori informazioni su Leasing,fate clic qui

Per ulteriori informazioni su Apple Financial Services,

io ho scelto il bonifico :)

grazie, non l'avevo proprio visto, avevo anzi pensato di provare a fare un ordine giusto per vedere i metodi accettati, ma poi ho pensato fosse più semplice chiedere qui :)

penso usero anch'io il bonifico penso sia in fondo il più comodo

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...