Vai al contenuto

formato libri su Amazon.it


M4T7E0

Messaggi raccomandati

so che a qualcuno potrebbe sembrare una domanda stupida, però devo acquistare dei libri su Amazon.it e vorrei sapere come sono fatti, cioè sul sito c'è scritto "rilegato". vuol dire che hanno la copertina rigida con tanto di sovraccoperta?!oppure hanno la copertina non rigida, molto più comoda?!qualcuno mi sa aiutare? :blink:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

so che a qualcuno potrebbe sembrare una domanda stupida, però devo acquistare dei libri su Amazon.it e vorrei sapere come sono fatti, cioè sul sito c'è scritto "rilegato". vuol dire che hanno la copertina rigida con tanto di sovraccoperta?!oppure hanno la copertina non rigida, molto più comoda?!qualcuno mi sa aiutare? :blink:

Rilegato vuol dire che ha la copertina rigida, invece in quelli con la copertina morbida trovi la scritta "brossura"

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, cavolo però trovo solo libri rigelati. son troppo scomodi

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:( sì sono scomodi e costano anche di più...A volte uno stesso libro lo fanno rilegato e in brossura così da poter scegliere ciò che si preferisce. Fai una ricerca su altri siti per vedere se vendono i libri che ti interessano in brossura

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò a dare un'occhio, ho guardato sia su feltrinelli che ibs, però dei titoli che voglio io ci sono solo versioni rilegati, mi sai consigliare qualche altro sito?

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito le prime stampe vengono sempre fatte rilegate, sono più "pregiate" ed il libro dura molto di più nel tempo.

poi dopo un certo tempo escono le riedizioni in versione economica/tascabile in brossura.

solo determinati tipi di libri vengono stampati fin da subito in brossura (ad esempio le guide turistiche).

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò a dare un'occhio, ho guardato sia su feltrinelli che ibs, però dei titoli che voglio io ci sono solo versioni rilegati, mi sai consigliare qualche altro sito?

Prova su hoepli

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...