Vai al contenuto

Copertura esterna in plasstica macbook


Ago911

Messaggi raccomandati

Mi servirebbe una "custodia" esterna per il macbook di quelle in plastica che ricoprono sia il resto dello schermo sia la parte sotto. Qualcuno conosce un sito italiano o europeo al massimo dove si vende questa protezione? Oppure mi vanno bene sapere se le vendono anche nei centri apple autorizzati..grazie :(

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,

E col passare di strani eoni anche la morte può morire."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei centri Apple le vendono. Costano però un po' carucce e i colori sono limitati. Io ne ho comprate alcune per me e per i miei amici su eBay a Hong Kong. Ci vuole circa un mese per averle ma con 10-12 euro scegli anche il colore...

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di non usarla, con quelle di plastica rigida comperata nell apple store il mac subiva un maggiore surriscaldamento, con problemi alla batteria ...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo, che in estate tenendo d'occhio la temperatura, questa senza copertura era nettamente più bassa ...

ma potrebbe essere che voi abbiate una copertura diversa da quella!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprata a Hong Kong su eBay, è in plastica arancione trasparente e sotto ha le prese d'aria. È sottile e non trattiene molto il calore. Mi è costata 10 euro, spedizione compresa.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho acquistato quella trasparente della Speck e non ho notato grossi cambiamenti sulle temperature.

Pagata un botto in confronto.. quasi 50 euri per un pezzo di plastica.. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...