Vai al contenuto

Excel e Word


Messaggi raccomandati

Beh excel e word ci sono anche per mac... altrimenti usa iWork (la versione apple di office) con pages e numbers che puoi comprare su appstore (esistono anche per ipad), oppure usi openoffice che è free

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh excel e word ci sono anche per mac... altrimenti usa iWork (la versione apple di office) con pages e numbers che puoi comprare su appstore (esistono anche per ipad), oppure usi openoffice che è free

ok quindi mi consigli di scaricare open office come sostituto del pacchetto word diciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
ok quindi mi consigli di scaricare open office come sostituto del pacchetto word diciamo?

open office è una ciofeca...io comprerei iwork o office per mac...dei 2 forse iwork è migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Open Office funziona benissimo, bisogna solo capirlo un attimo... Vai tranquillo con quello, vedrai che sarai soddisfatto. Io Office l'ho abbandonato perché era riuscito a incasinarmi anche il Mac :-)

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se devi farci poco e non lo usi per lavoro ti consiglio openoffice se no spenderesti soldi inutili.

è un valido sostituto per fare le cose più semplici.

potresti provarlo e se non ti garba compri il pacchetto office.

si diciamo che non è che lo uso particolarmente! provo openoffice e poi al max mi prendo office su applestore!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

domanda: e che ne pensate dell'app Pages?

Ottimo programma che sostituisce Word. Per quanto riguarda Excel, preferisco invece la versione Microsoft

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

open office è una ciofeca...io comprerei iwork o office per mac...dei 2 forse iwork è migliore

io ho preso office.2011....excel è un buon programma ma word è una ciofega...va in crash e altri problemi (solito programma di winzozz).....dopo un mese pentito dell'acquisto...penso che passerò a iwork

iphone5

Imac 27" i3

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa Libre Office e non credere a chi dice che è uno schifo e via dicendo! Scottati con mano prima di dar adito alle dicerie... ;)

Una volta che ci hai preso l'abitudine sono i programmi microzozz ad essere uno schifo!!! ;) (...macro e vbscript a parte... :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...