Vai al contenuto

mi godo l'ultimo giorno di vacanza....


Messaggi raccomandati

ragazzi ma che bel clima che c'e in sardegna.....sono spaparanzato nel giardino di casa di mia madre su una sdraio in costume che mi sfrutto il wi-fi e prendo il sole con contorno di cinguettio di uccellini....ma cosa si può volere di + dalla vita..????

:)

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Skaman

ragazzi ma che bel clima che c'e in sardegna.....sono spaparanzato nel giardino di casa di mia madre su una sdraio in costume che mi sfrutto il wi-fi e prendo il sole con contorno di cinguettio di uccellini....ma cosa si può volere di + dalla vita..????

:)

Io mi son passato così la mattinata, fuori in giardino sullo sdraio, ma purtroppo ancora senza ibook.

Purtroppo da pomeiggio si rincominia, uni e lavoro..... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che fai la spola da Cagliari a Bologna...ti dico che qui, invece, c'è un sole appena accennato...che fa fatica ancora a scaldare ma che fa venire una gran voglia di primavera!! 8)

Comunque, per quanto riguarda il costume...mi fai venire da :) ...

....VORREI VENIRE ANCH'IO!!!

GODITELA!!!

:P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi racconto qui a Milano cosa vedo fuori dalla finestra del mio ufficio... all'undicesimo piano... :)

SMOG!

Con tutta l'invidia del mondo ti auguro buona vacanza!! :P

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che puoi! goditi questa bella giornata di sole 8)

qui a verona, se ti può consolare, sta arrivando l'anticilone delle Azzorre :sediata: e del sole neanche l'ombra :D

poi, come se non bastasse, sono seduta in ufficio e fisso il bellissimo palazzo che ho di fronte :?

per cui...hai tutta la mia invidia! :D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...