Vai al contenuto

AUTO NUOVA - Cosa consigliate?


Kronoss

Messaggi raccomandati

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta
Se fossero questi i motivi allora vuol dire che la Volvo non sa fare marketing... ma dubito sia questo il motivo perchè di XC se ne vedono parecchi.

La verità è che allo stesso prezzo di una volvo c'è di meglio in giro.

Omologata per 4..anche questo è un problema..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso soprattutto il prezzo..

non è che stiano facendo tanta pubblicità comunque eh :)

Se fossero questi i motivi allora vuol dire che la Volvo non sa fare marketing... ma dubito sia questo il motivo perchè di XC se ne vedono parecchi.

La verità è che allo stesso prezzo di una volvo c'è di meglio in giro.

di volvo io non ne ho parlato proprio, parlavo della opel astra...

tu ti chiedi "come mai ne hanno vendute poche?"

ti do la risposta e tu mi parli di volvo?

personalmente non ho capito il tuo messaggio,

comunque ti ripeto che i gusti sono soggettivi (e siamo d'accordo no?)

e che sia a me che a chi ha creato il topic (l'ha scritto poche pagine fa) l'opel astra è carina come auto ed è un ottima alternativa.

cerchi-opel-astra-in-lega-2.jpg

ma qui dentro sembra essersi fatta una bolgia anti-opel (non mi riferisco a te) e son tre pagine che chiedo e nessuno ancora mi sa dire che problemi ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

di volvo io non ne ho parlato proprio, parlavo della opel astra...

tu ti chiedi "come mai ne hanno vendute poche?"

ti do la risposta e tu mi parli di volvo?

personalmente non ho capito il tuo messaggio,

Trolleggi talmente tanto che ormai quoti a caso. :shock:

Mi hai quotato un mio post in cui parlavo di c30 paragonata alla ds3.

Chi ha ma parlato della astra??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trolleggi talmente tanto che ormai quoti a caso. :mad:

Mi hai quotato un mio post in cui parlavo di c30 paragonata alla ds3.

Chi ha ma parlato della astra??? :shock:

hahahah...hai ragione scusa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto ma questo non è proprio il modello base... alla modica cifra di 31000 euro. :shock:

Vabbè, ma è una Volvo.

Ti farei vedere la qualità degli interni...per non parlare di sicurezza attiva e passiva.

Su, c'è gente che spende quella cifra in una A3 :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto ma questo non è proprio il modello base... alla modica cifra di 31000 euro. :shock:

Infatti ho scritto sopra che secondo me il problema è il prezzo..

La volvo cmq non è mai stata una macchina economica..non credo che una serie 1 venga tanto di meno, anzi..

Cmq scusate ma non mi ricordo più quale era il discorso di fondo..:)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure molto di più :)

E devo dire che quelli sì che sono soldi spesi bene :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma è una Volvo.

Ti farei vedere la qualità degli interni...per non parlare di sicurezza attiva e passiva.

Su, c'è gente che spende quella cifra in una A3 :)

Tra una volvo e una audi io comprerei audi tutta la vita... non che mi faccia impazzire però secondo me volvo è un marchio troppo particolare che fa auto troppo particolari. Ci sarà pur un motivo se a parità di prezzo la gente compra audi, bmw, mercedes.

Mi sa di marchio che si è rinnovato poco negli anni.

Per non parlare di quanto si svaluta una volvo... anche se hanno una nomea di grande affidabilità.

Da quando è in orbita ford però non so se è peggiorata o migliorata. Ma adesso è diventata di proprietà cinese???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una volvo e una audi io comprerei audi tutta la vita...

Per non parlare di quanto si svaluta una volvo... anche se hanno una nomea di grande affidabilità.

Da quando è in orbita ford però non so se è peggiorata o migliorata. Ma adesso è diventata di proprietà cinese???

Non ne dubitavo :)

Sulla tenuta del valore dell'usato hai pienamente ragione.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una volvo e una audi io comprerei audi tutta la vita... non che mi faccia impazzire però secondo me volvo è un marchio troppo particolare che fa auto troppo particolari. Ci sarà pur un motivo se a parità di prezzo la gente compra audi, bmw, mercedes.

Mi sa di marchio che si è rinnovato poco negli anni.

Per non parlare di quanto si svaluta una volvo... anche se hanno una nomea di grande affidabilità.

Da quando è in orbita ford però non so se è peggiorata o migliorata. Ma adesso è diventata di proprietà cinese???

Si è di proprietà cinese, ma fortunatamente le logiche di gestione sono comunque europee. Mio nonno di recente si è dato alle Volvo, al momento guida un XC90 V8 che mi piace molto nonostante sia un modello con qualche anno sulle spalle ormai. Il motore è spettacolare, tralasciando il fatto che beve molto, la qualità degli interni ottima. La C30 secondo me è un capitolo a parte, ha uno stile del posteriore troppo particolare che può o meno piacere e il riscontro sul grande pubblico lo ha dimostrato. :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E te lo dice uno che non comprerebbe mai audi... perchè le reputo auto "di moda".

E cosa compreresti? :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dello stesso segmento della polo e costa 5000 euro in più.

4 volte di più sarebbero 44000 euro... ho detto A1 non A6 :)

Non è che è dello stesso segmento, è proprio una polo.

4 volte ovviamente era un'esagerazione, ma sicuramente la differenza di prezzo per 4 anelli non è giustificata, se voglio una polo mi compro una polo. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che è dello stesso segmento, è proprio una polo.

4 volte ovviamente era un'esagerazione, ma sicuramente la differenza di prezzo per 4 anelli non è giustificata, se voglio una polo mi compro una polo. :)

Mica è colpa mia se audi e vw sono dello stesso gruppo e hanno adottato questa politica di marketing.

Anche se il pianale è il medesimo esteticamente però non mi sembrano molto simili la polo e la A1 :mad:

E' come dire che la ka è una 500 :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora se sei contento di pagare minimo 5k euro in più per l'estetica fai pure :)

Comunque non condividono solo il pianale ma TUTTO motorizzazioni comprese, cambiano carrozzeria ed interni (imho poi è pure più bella la polo, da dietro la a1 non si può guardare per quanto è sproporzionata)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una polo normalissima, che costa 4 volte tanto :shock:

Oddio Willy se tu fossi una donna ti avrei già sposato :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora se sei contento di pagare minimo 5k euro in più per l'estetica fai pure :)

Comunque non condividono solo il pianale ma TUTTO motorizzazioni comprese, cambiano carrozzeria ed interni (imho poi è pure più bella la polo, da dietro la a1 non si può guardare per quanto è sproporzionata)

Scusa ma il design non si paga??? E' un valore aggiunto in tutti i settori... e se compri apple dovresti saperlo.

I motori fanno parte del gruppo quindi ovvio che siano i medesimi con diverse rimappature, ma questo vale anche per fiat per lancia e alfa romeo e prima anche per i diesel su vetture del gruppo GM... per risparmiare sui costi.

Altrimenti dovrebbero fare un motore audi, uno vw, uno seat, uno skoda...

Sai quanto costa creare da 0 un motore? A che pro?

Seguendo il tuo ragionamento allora dovrei comprare seat o skoda perchè costa ancora meno :shock:

La polo è bella però è sempre la stessa storia da tantissimi anni... la A1 invece è una novità.

Inoltre gli interni audi sono decisamente migliori di vw.

Insomma se la polo costa 11000, 16000 per una A1 non mi sembrano un'esagerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dal segmento e dal budget.

p.s..: l'unica audi che mi piace è la A1 :)

p.s.2: è anche vero che mi piacerebbe avere una TTS... però quello è un altro mondo :shock:

A me la A1 piace, il posteriore non mi attizza più di tanto..ma complessivamente mi garba come piccola.

La cosa che trovo scandalosa sono gli allestimenti, quello base non ha di serie nemmeno il clima manuale! :mad:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia: BMW Serie 1 (118d)

iMac 27"/5750/SD, Mid2010 model, prod. week: 10/2011, 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7, 2x2+2x4=12GB 1333MHz DDR3 SDRAM, 2TB Serial ATA Drive, Serial ATA Drive8x double-layer SuperDrive, ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM, Microsoft Office per Mac 2011, AppleCare Protection Plan, Lacie d2 quadra 2TB, Wacom Intuos3 A5, Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium, Painter 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il design non si paga??? E' un valore aggiunto in tutti i settori... e se compri apple dovresti saperlo.

I motori fanno parte del gruppo quindi ovvio che siano i medesimi con diverse rimappature, ma questo vale anche per fiat per lancia e alfa romeo e prima anche per i diesel su vetture del gruppo GM... per risparmiare sui costi.

Altrimenti dovrebbero fare un motore audi, uno vw, uno seat, uno skoda...

Sai quanto costa creare da 0 un motore? A che pro?

Seguendo il tuo ragionamento allora dovrei comprare seat o skoda perchè costa ancora meno :)

La polo è bella però è sempre la stessa storia da tantissimi anni... la A1 invece è una novità.

Inoltre gli interni audi sono decisamente migliori di vw.

Insomma se la polo costa 11000, 16000 per una A1 non mi sembrano un'esagerazione.

Va bene tutto ma gli interni della A1 a mio parere sono scandalosi :o

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...