Vai al contenuto

Ma è possibile che non esista un app.....


Messaggi raccomandati

con tutto il rispetto, ma tutto questo discorso, se non hai l'iphone, o se ce l'hai ma lo sfrutti per un 10-20%(come molti fanno) perde di significato...impossibile giudicare qualsiasi cosa senza averla provata e sfruttata al 100%

è verissimo...sono pero' circondato da amici che hanno l'iphone 4..e quindi parlo perchè comunque ho avuto modo di provarlo.

E anche se non l'ho provato al 100% alla fine vedo anche come si comporta il cellulare con loro.. (x esempio, il fatto che non prende, lo dico perchè quando chiamo uno di questi miei amici capita spessissimo che cade la linea perchè il SUO iphone non prende ....specialmente se non ha il bumper..)

è vero che non l'ho provato al 100%...ma vedo e l'ho usato un po' diverse volte ...

pero' volevo dirti questo...alla fin fine...che cosa fa di piu' l'iphone?? io che non sono possessore ma che l'ho provato e ho visto come si comporta anche attraverso i miei amici, non vedo tutta questa differenza..

sicuramente il sistema ios è velocissimo...pero' ripeto..io da possessore di htc con la sense non vedo tt sta differenza...

hotspot c sta su entrambi..come stanno su entrambi altre cose...(compreso le app..su iphone di sicuro ce ne sono di piu' sfiziose ma ci sono molte app molto simili se non identiche...io sul mio htc m godo angry birds GRATIS ..mentre su ios si deve pagare..)

io sto solo dicendo che costa veramente troppo ...

se costasse anche 400-500 euro forse sarei piu' propenso a comprarmelo...

ma non tanto perchè nn penso che valga..ma perchè alla fine c sono una marea di cellulari che costano di meno e che fanno le stesse cose (compreso quelle 3.4 scemenze di cui si è parlato prima...compreso quella di cambiare la notifica sms con altri file..)

Comunque io questo ragionamento lo faccio sopratutto con android/sense e ios....di sicuro se confrontiamo ios e un windows mobile (compreso il nuovo) e altri sistemi come BADA di samsung...ios sta cento anni avanti...

poi ovviamente dipende dalle esigenze pure...(la mia ragazza ha cellulare samsung con bada e si trova benissimo per l'uso che ne fa...)

pero' io che piu' o meno ho delle esigenze come la maggior parte dei possessori iphone con un cellulare con android m trovo molto bene e credo che il confronto possa reggere benissimo tra ios e android......anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

è verissimo...sono pero' circondato da amici che hanno l'iphone 4..e quindi parlo perchè comunque ho avuto modo di provarlo.

E anche se non l'ho provato al 100% alla fine vedo anche come si comporta il cellulare con loro.. (x esempio, il fatto che non prende, lo dico perchè quando chiamo uno di questi miei amici capita spessissimo che cade la linea perchè il SUO iphone non prende ....specialmente se non ha il bumper..)

è vero che non l'ho provato al 100%...ma vedo e l'ho usato un po' diverse volte ...

pero' volevo dirti questo...alla fin fine...che cosa fa di piu' l'iphone?? io che non sono possessore ma che l'ho provato e ho visto come si comporta anche attraverso i miei amici, non vedo tutta questa differenza..

sicuramente il sistema ios è velocissimo...pero' ripeto..io da possessore di htc con la sense non vedo tt sta differenza...

hotspot c sta su entrambi..come stanno su entrambi altre cose...(compreso le app..su iphone di sicuro ce ne sono di piu' sfiziose ma ci sono molte app molto simili se non identiche...io sul mio htc m godo angry birds GRATIS ..mentre su ios si deve pagare..)

io sto solo dicendo che costa veramente troppo ...

se costasse anche 400-500 euro forse sarei piu' propenso a comprarmelo...

ma non tanto perchè nn penso che valga..ma perchè alla fine c sono una marea di cellulari che costano di meno e che fanno le stesse cose (compreso quelle 3.4 scemenze di cui si è parlato prima...compreso quella di cambiare la notifica sms con altri file..)

Comunque io questo ragionamento lo faccio sopratutto con android/sense e ios....di sicuro se confrontiamo ios e un windows mobile (compreso il nuovo) e altri sistemi come BADA di samsung...ios sta cento anni avanti...

poi ovviamente dipende dalle esigenze pure...(la mia ragazza ha cellulare samsung con bada e si trova benissimo per l'uso che ne fa...)

pero' io che piu' o meno ho delle esigenze come la maggior parte dei possessori iphone con un cellulare con android m trovo molto bene e credo che il confronto possa reggere benissimo tra ios e android......anzi..

guarda io non dico che android sia un brutto sistema operativo, anzi sono convinto che sia molto valido, io non l'ho mai avuto, ho solo usato qualche volta un galaxi s, ma non posso certo giudicarlo, esattamente come chi sfrutta l'iPhone al 20-30% non può fare...scusami, ma qui siamo in un thread nato per l'impossibilità di cambiare una suoneria dell'sms, non so se mi spiego...cambiare la suoneria dell'sms!!! sempre con tutto il rispetto per chi ha di queste esigenze imprescindibili, ma un oggetto va valutato per tutto quello che può fare e non per una mancanza che da o a 100 vale 0,x

Nel 2011 le priorità di un utente credo siano altre, email, internet, social, blog, lavoro, ecc. e su queste si è, credo in modo corretto, concentrata Apple, tralasciando altri aspetti più "da cellulare classico" come musichette, scambio file via bluetooth ecc.

Per quanto riguarda il prezzo ci sarebbe da discutere...sei sicuro di avere speso meno per il tuo HTC??? vieni a dirmelo quando dovrai venderlo per cambiare cellulare, perchè prima o poi lo dovrai fare, poi ne riparliamo...io per quanto possa sembrare assurdo, da quando uso iphone ho abbattuto la spesa per l'acquisto di cellulari, dal 2008(iphone 3G) ad oggi ho speso in tutto 938€

iPhone 3G: acquisto 2008 a 569€ venduto nel 2010 a 330€-differenza 239

iPhone 4 acquistato nel 2010 a 699

e probabilmente terrò il 4 fino al 2012 avendo comunque sempre un telefono moderno.

In 4 anni 938€ in cellulari per me sono un record...e dico che fra 4 anni tu avrai speso di più :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...io ho avuto prima un samsung omnia (orripilante) per 2 anni... regalato...

e questo htc che ho m e' stato regalato dalla mia ragazza ! XDD..

prima ancora avevo un motorola PEBL...per farti capire..XD

in 4/5 anni avro' pagato 100 euro in cellulari XDDDD

se le spese fossero spettate a me di persona credo che m sarei comprato un cellulare valido ..probabilmente anche questo che ho ora..non ho io l'esigenza di avere subito il cellulare super tecnologico e nuovo.. so gia' che questo che ho io m puo' benissimo durare 2-3 anni... (preferisco avere un imac che m dura, piuttosto che un cell che alla fine cmq non potra' mai essere un computer!)

io comunque ho espresso il mio modestissimo parere..dicendo il mio pensiero sull'iphone, che è l'unico prodotto apple che non m convince tanto..(lo credo anche x l'ipad , in parte.....infatti quello che ho io lo usa mia madre per farle fare quello che vuole in modo semplicissimo e solo ogni tanto lo uso io ..ma non me lo sarei mai comprato per un uso esclusivamente mio...)

anche io ho altre esigenze rispetto a quelle d mettere la musichetta sul cellulare (anzi..non sopporto piu' le suonerie melodiche o addirittura le canzoni su un cell...)

pero' quello che hai detto tu...andare su internet..social..email..blog ecc lo faccio benissimo anche con il mio cell....(anzi la sense ha una connettivita' con il social network che fa paura...c sta un widget che m dice ogni evento in tempo reale di fb, twitter et simili....se voglio vedere una foto di un mio amico su fb non devo fare altro che aprire l'album sul cell senza andare sull'app di fb...ecc ecc.. stessa cosa per caricare video su youtube...)

insomma è un mio pensiero...se devo spendere soldi preferisco spendere in altro che in un cellulare...sopratutto se poi ha dei limiti..(anche il fatto che nn prende sempre è cmq un limite...no??)

(che sia un viaggio , un imac, un televisore , impianto, vestiti, fotocamera....ecc.eccc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...