Vai al contenuto

Ordinato iPad 2


Messaggi raccomandati

Preso al day one in svizzera con un ora di coda,ma ero il primo della fila.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mio gusto personale il bianco mi sa di giocattoloso e poco tecnologico. :)

devo dirti che invece è un gran bel bianco,non so se l'hai visto di persona ma è stupendo quel colore di presenza,poi ovviamente IMHO:)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dirti che invece è un gran bel bianco,non so se l'hai visto di persona ma è stupendo quel colore di presenza,poi ovviamente IMHO:)

Ammetto di non averlo visto di persona ma ho sempre preferito prodotti neri o grigi ai bianchi. Trattasi di gusto personale ovviamente. :)

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato il 3 da un sito...e aspetto. Mi han detto che arriva presso il loro fornitore il 26, quindi credo che per fine aprile - primi di maggio dovrei riceverlo...rigorosamente bianco :) (me ne sono innamorato dopo averlo visto. Ero convintissimo per il nero inizialmente).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato il 3 da un sito...e aspetto. Mi han detto che arriva presso il loro fornitore il 26, quindi credo che per fine aprile - primi di maggio dovrei riceverlo...rigorosamente bianco :baby: (me ne sono innamorato dopo averlo visto. Ero convintissimo per il nero inizialmente).

Il 3??? :fiorellino:

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...